F
Frank
hai scritto da cani,e io ho letto di fretta
ma proprio da cani eh
senza offesa per i cani
ma proprio da cani eh
senza offesa per i cani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove sarebbe questo errore?(che eventualmente sarebbe prova schiacciante di ignoranza visto che sarebbe la prima volta in 1491 pagine che mi salta un'h)detto da uno che scrive "ho" senza "h" è un complimento, grazie![]()
non ho tempo di andare a cercare tra i post, comunque per te forse il mio post era scritto da cani ma non avendolo capito solo tu non so che dire :nonso:dove sarebbe questo errore?(che eventualmente sarebbe prova schiacciante di ignoranza visto che sarebbe la prima volta in 1491 pagine che mi salta un'h)
sicuro che nn ti convenivano l'1-0 e il 2-0 direttamente?
io ho giocato X,poi ho scoperto che higuain nn gioca il che fa diventare piu 1 che xStasera è X tutta la vita secondo me
3 pali del Napoli, l'avessi giocata io sarebbero entrati tutti e 3
intanto complimenti,ma a mettere i 30 euro divisi su 1-0 e 2-0 nn vincevi di piu?forse in effetti no,o almeno nn dovrebbe esser così
Non ho visto le quote dei risultati esatti ma probabilmente sarebbe uscito di meno. E comunque io ero convinto dell'1-0, conoscendomi avrei giocato solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintanto complimenti,ma a mettere i 30 euro divisi su 1-0 e 2-0 nn vincevi di piu?forse in effetti no,o almeno nn dovrebbe esser così
Infatti ce li smezziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngringrazia cannavaro atanùzzo![]()
Complimenti
Mai 'na gioiaIo provo questoMilan-Udinese 1+Over2,5
Roma-Napoli Goal
Verona-Parma 1/X
5.19