Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
detto da uno che scrive "ho" senza "h" è un complimento, grazie :rickds:

detto da uno che scrive "ho" senza "h" è un complimento, grazie :rickds:
dove sarebbe questo errore?(che eventualmente sarebbe prova schiacciante di ignoranza visto che sarebbe la prima volta in 1491 pagine che mi salta un'h)

dove sarebbe questo errore?(che eventualmente sarebbe prova schiacciante di ignoranza visto che sarebbe la prima volta in 1491 pagine che mi salta un'h)
non ho tempo di andare a cercare tra i post, comunque per te forse il mio post era scritto da cani ma non avendolo capito solo tu non so che dire :nonso:

Ultima modifica da un moderatore:
sicuro che nn ti convenivano l'1-0 e il 2-0 direttamente?

Stasera è X tutta la vita secondo me
io ho giocato X,poi ho scoperto che higuain nn gioca il che fa diventare piu 1 che x

se esce 1 ho speso 25 euro e ne rientrano 20,se esce X ne etrano 30.nn certo un affare,ma nn sapevo dell'assenza e in questo modo è come aver eventualmente buttato 5 euro o vinti 5 su una partita difficile da leggere

chi lo conosce "tipico.it"?

ringrazia cannavaro atanùzzo :patpat:

Avevo giocato

Roma Napoli x2

Atalanta Lazio x

Sassuolo Bologna 2

Torino Inter 2..

Veniva 70 euro e l ho già persa...

Mi sono rotto a giocare a sensazioni. Dalla prossima volta ci metto il risultato più banale che possa uscire.

intanto complimenti,ma a mettere i 30 euro divisi su 1-0 e 2-0 nn vincevi di piu?forse in effetti no,o almeno nn dovrebbe esser così
Non ho visto le quote dei risultati esatti ma probabilmente sarebbe uscito di meno. E comunque io ero convinto dell'1-0, conoscendomi avrei giocato solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ringrazia cannavaro atanùzzo :patpat:
Infatti ce li smezziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tanu dovevi giocare 1-0 15€ e 2-0 15€ Avresti vinto 25€ in più con l'1-0 avresti preso 10€ di meno, quindi in confronto ti sarebbe convenuto dividerla, ma sticazzi!! Hai vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io intanto i 15 di ieri del bonus l'ho fatti diventà 60,ieri la roma e oggi seppi vincente 2-0 no,ferrer 2-0 no e la stosur perdente 2-0 no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro