F
Frank
direi tutti,fax e poste ce l'hanno tutti come possibilità eventuali se nn usi mail o quant'altroDi tutti i bet online quali hanno la procedura del contratto più snella? Senza fax nè poste...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi tutti,fax e poste ce l'hanno tutti come possibilità eventuali se nn usi mail o quant'altroDi tutti i bet online quali hanno la procedura del contratto più snella? Senza fax nè poste...
eviterei,il barca in italia fa sempre schifo,e per me il milan non perde...se proprio volessi buttare dei soldi giocherei l'x o l'under2 e over Barca come lo vedete?
quali accettano mail?
Guarda PlanetWin365 basta registrarsi non serve nulla (il numero del documento ovviamente si)quali accettano mail?
Trovati alcuni. Mandatemi inviti che portano qualche bonus anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questo planetWin non mi ispira fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quello di paddypower mi sembra molto comodo come metodo. Nessuno che lo usa?Guarda PlanetWin365 basta registrarsi non serve nulla (il numero del documento ovviamente si)
PaddyPower oltre alla registrazione chiede una copia del documento, basta fargli una foto e mandargliela per email.
Marsiglia Napoli vorrei giocarla con X o magari un 2. Vediamo come mi giraStasera butto 1€ giusto per rendere divertenti ste partite di Champions. Pensavo al 2&Over del Chelsea, 1&Over dell'Arsenal, e poi c'è Marsiglia-Napoli..che mettete voi? Sto Napoli non mi convince molto..
Io mi trovo da *** è soprattutto é AAMS quindi vai sul sicuro tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuesto planetWin non mi ispira fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quello di paddypower mi sembra molto comodo come metodo. Nessuno che lo usa?
La vincita non è un po troppo bassa?come vi sembra?
Galatasaray-Copenhagen 1+Over
Bayern Monaco-Viktoria Plzen 1H (2,00)
Anderlecht-Psg 2
viene una quota quasi 5, mi serve come step puntando 10 euroLa vincita non è un po troppo bassa?Magari aggiungi over 1,5 napoli e Madrid che vince
che vuol dire?che puoi sbagliarne una?Ho giocato una bolla schifosissima con correzione un errore..Se le becco tutte bene sennò vinco una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si, e se la sbagli vinci ma veramente pocoche vuol dire?che puoi sbagliarne una?
io non ho giocato niente per la CL di sta sera, ho "buttato" 3 euro su 10 over1.5 tra legue one e legue two //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsigli per stasera?