Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2 e over Barca come lo vedete?
eviterei,il barca in italia fa sempre schifo,e per me il milan non perde...se proprio volessi buttare dei soldi giocherei l'x o l'under

Discussioni e consigli sulle scommesse

quali accettano mail?
Trovati alcuni. Mandatemi inviti che portano qualche bonus anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda PlanetWin365 basta registrarsi non serve nulla (il numero del documento ovviamente si)

PaddyPower oltre alla registrazione chiede una copia del documento, basta fargli una foto e mandargliela per email.

Ultima modifica:
Guarda PlanetWin365 basta registrarsi non serve nulla (il numero del documento ovviamente si)
PaddyPower oltre alla registrazione chiede una copia del documento, basta fargli una foto e mandargliela per email.
Questo planetWin non mi ispira fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quello di paddypower mi sembra molto comodo come metodo. Nessuno che lo usa?

Stasera butto 1€ giusto per rendere divertenti ste partite di Champions. Pensavo al 2&Over del Chelsea, 1&Over dell'Arsenal, e poi c'è Marsiglia-Napoli..che mettete voi? Sto Napoli non mi convince molto..

Stasera butto 1€ giusto per rendere divertenti ste partite di Champions. Pensavo al 2&Over del Chelsea, 1&Over dell'Arsenal, e poi c'è Marsiglia-Napoli..che mettete voi? Sto Napoli non mi convince molto..
Marsiglia Napoli vorrei giocarla con X o magari un 2. Vediamo come mi gira

come vi sembra?

Galatasaray-Copenhagen 1+Over

Bayern Monaco-Viktoria Plzen 1H (2,00)

Anderlecht-Psg 2

Questo planetWin non mi ispira fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quello di paddypower mi sembra molto comodo come metodo. Nessuno che lo usa?
Io mi trovo da *** è soprattutto é AAMS quindi vai sul sicuro tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

come vi sembra?
Galatasaray-Copenhagen 1+Over

Bayern Monaco-Viktoria Plzen 1H (2,00)

Anderlecht-Psg 2
La vincita non è un po troppo bassa?

Magari aggiungi over 1,5 napoli e Madrid che vince

La vincita non è un po troppo bassa?Magari aggiungi over 1,5 napoli e Madrid che vince
viene una quota quasi 5, mi serve come step puntando 10 euro

Stasera faccio fare cassa ai booker, penso di giocarmi questa multipla:

Marsiglia - Napoli: 2

Porto - Zenit: 1

Schalke - Chelsea: 2

Steaua - Basilea: over 2,5

Arsenal - Borussia: over 1,5

Con 5 euro sono tipo 90 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato una bolla schifosissima con correzione un errore..Se le becco tutte bene sennò vinco una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho giocato una bolla schifosissima con correzione un errore..Se le becco tutte bene sennò vinco una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
che vuol dire?che puoi sbagliarne una?

Consigli per stasera?
io non ho giocato niente per la CL di sta sera, ho "buttato" 3 euro su 10 over1.5 tra legue one e legue two //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro