Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
m0ha sbagliato la bolla,nella fretta ho controllato dopo mezz'ora...invece dell'1 juve ho 1 livorno...certo la vincita è il quadruplo...mah vedremo

Ma quanto cázzo stanno sbagliando Espanyol e Malaga? No davvero, ho messo over1,5 e se stavano 3-3 nessuno poteva dire nulla. Clamoroso.

Ma quanto cázzo stanno sbagliando Espanyol e Malaga? No davvero, ho messo over1,5 e se stavano 3-3 nessuno poteva dire nulla. Clamoroso.
l'ho giocata anchio e ultimamente perdo sempre per una :bah!: questa volta credo sia questa :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Mai piaciuti sti over, under, gol... preferisco i segni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se tsonga riesce a perdere con sto giapponesimo scarso come la merd.a deve crepare

se tsonga riesce a perdere con sto giapponesimo scarso come la merd.a deve crepare
altrochè, nishikori non è affatto male. è in grande ascesa tra l'altro, fermato solo da troppi infortuni ma non è male!

altrochè, nishikori non è affatto male. è in grande ascesa tra l'altro, fermato solo da troppi infortuni ma non è male!
su questa superficie e col servizio che si ritrova non dovrebbe esserci storia,se perde è perchè è una capra

Anche io sono pieno di bonus di 5 euro su quel sito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se qualcuno fosse interessato mi contatti

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho giocata anchio e ultimamente perdo sempre per una :bah!: questa volta credo sia questa :bah!:
Non so se hai visto quella di ora. Io non so più cosa dire, ho consultato ogni divinità esistente.

Ogni tanto prendo, per fortuna.Per questo weekend mi gioco questa:

Visualizza allegato 132111

Mentre voglio provare il metodo del salvagente, solo che partirò con 5€ e la prima giocata sarà a quota 2.
bella davvero tanu, è la prima l'hai già presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so se hai visto quella di ora. Io non so più cosa dire, ho consultato ogni divinità esistente.
Mi sono gustato gli ultimi 10 minuti per vedere tanti bei gol sbagliati davanti al portiere

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mi sembra di aver letto una volta sul sito sisal che le scommesse valgono fino ai 90 minuti, ma non ne sono certo
Allora con le prime due partite di oggi mi sono smenato gia due schedine,che nervorso (prima che gol che mi ha sbagliato Espanyo...)

Ma non le giocate le partite di coppa, le squadre mettono in campo le peggio riserve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro