F
Frank
m0ha sbagliato la bolla,nella fretta ho controllato dopo mezz'ora...invece dell'1 juve ho 1 livorno...certo la vincita è il quadruplo...mah vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho giocata anchio e ultimamente perdo sempre per unaMa quanto cázzo stanno sbagliando Espanyol e Malaga? No davvero, ho messo over1,5 e se stavano 3-3 nessuno poteva dire nulla. Clamoroso.
altrochè, nishikori non è affatto male. è in grande ascesa tra l'altro, fermato solo da troppi infortuni ma non è male!se tsonga riesce a perdere con sto giapponesimo scarso come la merd.a deve crepare
su questa superficie e col servizio che si ritrova non dovrebbe esserci storia,se perde è perchè è una capraaltrochè, nishikori non è affatto male. è in grande ascesa tra l'altro, fermato solo da troppi infortuni ma non è male!
Non so se hai visto quella di ora. Io non so più cosa dire, ho consultato ogni divinità esistente.l'ho giocata anchio e ultimamente perdo sempre per unaquesta volta credo sia questa
![]()
bella davvero tanu, è la prima l'hai già presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOgni tanto prendo, per fortuna.Per questo weekend mi gioco questa:
Visualizza allegato 132111
Mentre voglio provare il metodo del salvagente, solo che partirò con 5€ e la prima giocata sarà a quota 2.
Mi sono gustato gli ultimi 10 minuti per vedere tanti bei gol sbagliati davanti al portiereNon so se hai visto quella di ora. Io non so più cosa dire, ho consultato ogni divinità esistente.
mi sembra di aver letto una volta sul sito sisal che le scommesse valgono fino ai 90 minuti, ma non ne sono certoSe il lille vince ai supplementari vale?
Cripper dove sei zio porcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTsonga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora con le prime due partite di oggi mi sono smenato gia due schedine,che nervorso (prima che gol che mi ha sbagliato Espanyo...)mi sembra di aver letto una volta sul sito sisal che le scommesse valgono fino ai 90 minuti, ma non ne sono certo
Crip ci ha fregato in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTsonga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCrip ci ha fregato in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif