Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'unica che ho giocato è il Chelsea :morris82:Ma non le giocate le partite di coppa, le squadre mettono in campo le peggio riserve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avevo detto caxxo, quotona regalata con Chelsea in campo con Willian mata eto'o ecc. e Arsenal con ben10io l'unica che ho giocato è il Chelsea :morris82:
Ma come scommettete ?Ora devo pregare per x2 inter e 2 barca per andare a recuperare i 2 euro e vincerne 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 22:23:39 ---------- Previous post was at 22:22:33 ----------
L'avevo detto caxxo, quotona regalata con Chelsea in campo con Willian mata eto'o ecc. e Arsenal con ben10
Peccato abbia messo x2![]()
madonna se domani sto barile di merd.a schifoso si rompe tutti e due i crociati,mentre scende dal letto,sborro come un idrante...ol ospitiespanyol-malaga 1x
halep-pavlyuchenkova 1
nishikori-tsonga 2
Visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se lo dici tu mi fido :kappe: Giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto ragionando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBannate crippe, ora. E ora carlins posta il raddoppio per domani altrimenti mi trasformo nel giuseppe simone del forum
Si ma sei un pirla eh, il metodo delle X è fatto proprio così, finché non viene la punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo giocato due volte consecutive l x al Atalanta perché non aveva mai pareggiato. Oggi non gioco e comprare l x![]()
mandami nome, cognome e mail in pm e te lo mando :kappe:chi ha ancora quegli inviti da 5 euro me ne mandi uno//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevo pensato ma aspetto la tua benedizioneSto ragionando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sarei optato per Cagliari 1 e Juve 1 :sasa:
o per restare più sicuri 1X Cagliari, ma così la quota scende drasticamente e dovrò aggiungere 1 o 2 partite
---------- Post added at 22:43:22 ---------- Previous post was at 22:42:38 ----------
Si ma sei un pirla eh, il metodo delle X è fatto proprio così, finché non viene la punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fixavevo pensato ma aspetto la tua benedizione
juve-catania 1
cagliari-bologna 1X
milan-lazio 1x
sassuolo-udinese x2
e con snai non è neanche 2 la quota ma 1.90 e qualcosa... pero onestamente altro dalla serie a non aggiungerei dato che son tutte partite da tripla, forse verona-samp 1x ma 5 partite per il raddoppio son troppe e il verona non è detto che vince
sisi scusa avevo scritto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh io non mi andrei a incasinare con campionati sconosciuti, al massimo liga , bundes e premier :kep88:fix
Anche questo ci può stare, il Milan non penso che perdi di nuovo e il Sassuolo è veramente poca cosa
Però bo, non ho trovato ancora quello "ideale", adesso sto vedendo nel campionato bulgaro![]()
prendo il secondo, mi sembra quello piu affidabile... :wush:Sempre più che convinto del raddoppio che giocherò:
Cagliari-Bologna 1 (in casa hanno guadagnato tutti i loro punti, e il Bologna in trasferta ha ottenuto un solo pareggio, ah, ed e privo di Diamanti, fondamentale per loro)
Juve-Catania 1 (bé, c'è poco da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
in alternativa:
Juve-Catania 1
Real-Siviglia 1
Cagliari-Bologna 1X
Sassuolo-Udinese X2
A voi la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added 30-10-13 at 00:06:25 ---------- Previous post was 29-10-13 at 23:58:11 ----------
Anche questo mi ispira, quota 2 precisa precisa:
Juve-Catania 1
Genoa-Parma 1X (Il Parma in trasferta non ha mai vinto, e non vince contro il Genoa dal 98' e il Genoa da quando è tornato Gasperini sembra si sia ripreso)
Sassuolo-Udinese X2
p.s Cassano in dubbio
Si ottima giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho letto i tuoi pronostici per domani (cioè oggi). Domani cerco qualcosa anche io, ma probabilmente saranno simili o uguali ai tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci è rimasto solo il Barca, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif