Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bannate crippe, ora. E ora carlins posta il raddoppio per domani altrimenti mi trasformo nel giuseppe simone del forum

Ma non le giocate le partite di coppa, le squadre mettono in campo le peggio riserve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'unica che ho giocato è il Chelsea :morris82:

Ora devo pregare per x2 inter e 2 barca per andare a recuperare i 2 euro e vincerne 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 22:23:39 ---------- Previous post was at 22:22:33 ----------

io l'unica che ho giocato è il Chelsea :morris82:
L'avevo detto caxxo, quotona regalata con Chelsea in campo con Willian mata eto'o ecc. e Arsenal con ben10 :rickds:

Peccato abbia messo x2 :bah!:

Ora devo pregare per x2 inter e 2 barca per andare a recuperare i 2 euro e vincerne 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 22:23:39 ---------- Previous post was at 22:22:33 ----------

L'avevo detto caxxo, quotona regalata con Chelsea in campo con Willian mata eto'o ecc. e Arsenal con ben10 :rickds:

Peccato abbia messo x2 :bah!:
Ma come scommettete ? :rickds:

ol ospiti :rickds:espanyol-malaga 1x

halep-pavlyuchenkova 1

nishikori-tsonga 2
madonna se domani sto barile di merd.a schifoso si rompe tutti e due i crociati,mentre scende dal letto,sborro come un idrante...

ma non è possibile avere sempre il ******** di turno che deve farti perdere le schedine per la sua incapacità,basta dai fanculo,spero si rompa tutto

E se lo dici tu mi fido :kappe: Giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci è rimasto solo il Barca, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato due volte consecutive l x al Atalanta perché non aveva mai pareggiato. Oggi non gioco e comprare l x:gab:

Bannate crippe, ora. E ora carlins posta il raddoppio per domani altrimenti mi trasformo nel giuseppe simone del forum
Sto ragionando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sarei optato per Cagliari 1 e Juve 1 :sasa:

o per restare più sicuri 1X Cagliari, ma così la quota scende drasticamente e dovrò aggiungere 1 o 2 partite

---------- Post added at 22:43:22 ---------- Previous post was at 22:42:38 ----------

Ho giocato due volte consecutive l x al Atalanta perché non aveva mai pareggiato. Oggi non gioco e comprare l x:gab:
Si ma sei un pirla eh, il metodo delle X è fatto proprio così, finché non viene la punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto ragionando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sarei optato per Cagliari 1 e Juve 1 :sasa:

o per restare più sicuri 1X Cagliari, ma così la quota scende drasticamente e dovrò aggiungere 1 o 2 partite

---------- Post added at 22:43:22 ---------- Previous post was at 22:42:38 ----------

Si ma sei un pirla eh, il metodo delle X è fatto proprio così, finché non viene la punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevo pensato ma aspetto la tua benedizione

juve-catania 1

cagliari-bologna 1X

milan-lazio 1x

udinese-sassuuolo x2

e con snai non è neanche 2 la quota ma 1.90 e qualcosa... pero onestamente altro dalla serie a non aggiungerei dato che son tutte partite da tripla, forse verona-samp 1x ma 5 partite per il raddoppio son troppe e il verona non è detto che vince

avevo pensato ma aspetto la tua benedizione
juve-catania 1

cagliari-bologna 1X

milan-lazio 1x

sassuolo-udinese x2

e con snai non è neanche 2 la quota ma 1.90 e qualcosa... pero onestamente altro dalla serie a non aggiungerei dato che son tutte partite da tripla, forse verona-samp 1x ma 5 partite per il raddoppio son troppe e il verona non è detto che vince
fix

Anche questo ci può stare, il Milan non penso che perdi di nuovo e il Sassuolo è veramente poca cosa

Però bo, non ho trovato ancora quello "ideale", adesso sto vedendo nel campionato bulgaro :rickds:

---------- Post added at 23:17:44 ---------- Previous post was at 23:14:26 ----------

Se il Barca non si suicida anche sto raddoppio è centrato :icebad:

fix
Anche questo ci può stare, il Milan non penso che perdi di nuovo e il Sassuolo è veramente poca cosa

Però bo, non ho trovato ancora quello "ideale", adesso sto vedendo nel campionato bulgaro :rickds:
sisi scusa avevo scritto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh io non mi andrei a incasinare con campionati sconosciuti, al massimo liga , bundes e premier :kep88:

il Lilla perde contro una squadra che fatica in Ligue 2 e mi sputtana la schedina. sta reiniziando la serie nera :tragic:

Sempre più che convinto del raddoppio che giocherò:

Cagliari-Bologna 1 (in casa hanno guadagnato tutti i loro punti, e il Bologna in trasferta ha ottenuto un solo pareggio, ah, ed e privo di Diamanti, fondamentale per loro)

Juve-Catania 1 (bé, c'è poco da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

in alternativa:

Juve-Catania 1

Real-Siviglia 1

Cagliari-Bologna 1X

Sassuolo-Udinese X2

A voi la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added 30-10-13 at 00:06:25 ---------- Previous post was 29-10-13 at 23:58:11 ----------

Anche questo mi ispira, quota 2 precisa precisa:

Juve-Catania 1

Genoa-Parma 1X (Il Parma in trasferta non ha mai vinto, e non vince contro il Genoa dal 98' e il Genoa da quando è tornato Gasperini sembra si sia ripreso)

Sassuolo-Udinese X2

p.s Cassano in dubbio

Sempre più che convinto del raddoppio che giocherò:
Cagliari-Bologna 1 (in casa hanno guadagnato tutti i loro punti, e il Bologna in trasferta ha ottenuto un solo pareggio, ah, ed e privo di Diamanti, fondamentale per loro)

Juve-Catania 1 (bé, c'è poco da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

in alternativa:

Juve-Catania 1

Real-Siviglia 1

Cagliari-Bologna 1X

Sassuolo-Udinese X2

A voi la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added 30-10-13 at 00:06:25 ---------- Previous post was 29-10-13 at 23:58:11 ----------

Anche questo mi ispira, quota 2 precisa precisa:

Juve-Catania 1

Genoa-Parma 1X (Il Parma in trasferta non ha mai vinto, e non vince contro il Genoa dal 98' e il Genoa da quando è tornato Gasperini sembra si sia ripreso)

Sassuolo-Udinese X2

p.s Cassano in dubbio
prendo il secondo, mi sembra quello piu affidabile... :wush:

ho fatto di testa mia, al posto del real ho messo milan-lazio 1x, quota 1.94, ho messo 5 euri e viene 9.71 ma sul conto ho anche 0.90 cent, in caso ho comunque 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci è rimasto solo il Barca, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ottima giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho letto i tuoi pronostici per domani (cioè oggi). Domani cerco qualcosa anche io, ma probabilmente saranno simili o uguali ai tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro