Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi mi piace il 2 del Udinese contro il Sassuolo, pochi cazzi. se giocano come ha giocato con la Roma gliene fanno giusto 4. euroquotona poi 2.45. prima vittoria esterna per l'Udinese, è il momento giusto per prendere anche i 3 punti.

poi c'è il 2 del Napoli io lo gioco perchè ci credo. squadra che sta al top come forma e convinzione, Mertens potrà squilibrare i moduli della Fiorentina, come anche cuadrado o come cazz si scrive. quotona a 2.65, è fattibile anche l'X a 3.30.

io vado così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prese entrambe :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Mo magari Rossi lo sparava alle stelle il rigore...però rimane sempre l'amaro in bocca

Verona - Sampdoria 1

Sassuolo - Udinese 2

Fiorentina - Napoli X

Addio raddoppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png prima o poi doveva succedere 

---------- Post added at 22:05:42 ---------- Previous post was at 22:03:14 ----------

:rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 22:14:04 ---------- Previous post was at 22:05:42 ----------

@frank, il Livorno sta vincendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, qualcuno ha giocato il 3° raddoppio?
si si ma il cagliari si vende i 3 punti e quindi ...

e per fortuna che l'inter ieri ha pareggiato sennà perdevo 130 euro per quei cani

il calcio è un circo.

Ultima modifica:
Oggi mando un mio amico a giocare per me la schedina che era :

Fiorentina-Napoli Over2.5

Genoa-parma segna squ.osp. NO

Juventus-Catania segna squ.osp. NO

Sassuolo-Udinese 2

Quota : 17,qualcosa

E giustamente per una volta che la becco il bar dove me la doveva giocare è CHIUSO!

Senza dimenticare il consiglio dato ad un amico di giocare l'1-1 del milan

Quando è che arriveranno questi 3 nuovi canali sulla piattaforma Sky?

c6248b4c487fad56e3d6e770615d2779.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Genoa 1X

Real 1

Juve 1

Milan 1X

Udinese 2

Torino X2

Verona OV 1.5

Napoli X2

5€ - 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In attivo di circa 250€

no ma oggi bisognava giocare solo udine x2,milan 1x,juve 1 e napoli x2.pagava poco,ma era l'unica roba sicura
infatti l'ho lasciato perdere, gli ho messo over 1,5

Genoa-Parma 1x

Verona-Samp Over1,5

Cagliari-Bologna Over1,5

Fiorentina-Napoli x2

13€ / 46€

oggi l'unica partita bastard* è stata cagliari-bologna...parma che non ha meritato la sconfitta, anzi meritava di vincere, 2 gol annullati. fiorentina-napoli da tripla come da previsione, scontata sticaxxi, napoli inesistente per tutto il secondo tempo e un rigore negato alla fiorentina...se ci mettiamo pure il palo

Sbagliato ieri il raddoppio a causa di Reims 1-0 Monaco. Avevo X2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci riprovo oggi con

Roma - Chievo 1

Granada - Atl. Madrid 2

L'atletico non mi convince tanto ma deve vincere per rimanere sulla scia del Barcelona. Speriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro