Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh vabbe, a fine partite tutto è più facile con il risultato davanti.
o magari sei tu che non ragioni un minimo prima di scommettere...l'1 o l'X non sarebbe stato prevedibile...non di certo l'under

mamma mia, sto giro ho fatto proprio schifo :loris: ciccato juve over 1,5, chelsea 2, leverkusen 2 e ne mancano altre due, fiore e napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabè sarà per la prossima volta, ma mi sa che per un pò sto in pausa e tengo da parte il restante della vincita di settimana scorsa

Che ve ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Livorno-Atalanta 2

Verona-Cagliari 1

Udinese-Inter 2

Samp-Sassuolo X
Molto molto rischiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o magari sei tu che non ragioni un minimo prima di scommettere...l'1 o l'X non sarebbe stato prevedibile...non di certo l'under
Vabbe dai, lasciamo stare.

Se tutti ragionassimo allora vincerebbemmo tutti ogni giorno. Il fatto è che la cosa è imprevedibile e la giocata più ragionata può anche rivelarsi sbagliata.

Intanto avrei preso anche segna primo gol Napoli.

Molto molto rischiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho giocata a scemo insieme ad un amico, con 2 euro a testa ne possiamo vincere 176 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo:Bayern 2

Real 2

Milan-Fiorentina over 1,5

Manchester City 1

Che ne pensate?
Si sopravvive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

gente, ma voi giocate su internet o andate sempre nei punti snai? se usate il primo metodo, avete tempo di spigarmi un po' come si fa?

Sono uno stronz* come direbbe frank. Sbagliato il raddoppio x il milan che non segna UN GOL

gente, ma voi giocate su internet o andate sempre nei punti snai? se usate il primo metodo, avete tempo di spigarmi un po' come si fa?
Semplicemente devi aprire un conto su uno degli svariati siti di bet online.

Devi associargli una carta stile postepay o ancora meglio un conto paypal per depositare e prelevare.

Dopo la registrazione, per effettuare il prelievo delle vincite, tutti i siti pretendono l'invio di una copia del documento per attestare la tua reale identità.

Ci sono svariati siti con diverse offerte.

Ti posso mandare un invito che alla registrazione, dopo la presentazione del documento (che si invia sul sito stesso) ti fa avere 5 euro di bonus GRATIS senza obbligo di deposito.

Quindi se vuoi provare senza perdere niente mandami un messaggio privato e ti spiego tutto.:morristend:

Ho guardato le quote delle scommesse per la Champions di martedì.. Ma sono altissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Il Leverkusen dato vincente in casa del Donetsk (vabbè quella squadra lì) a 3.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Anche se non mi fido molto, visto cosa mi ha combinato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vi odio tedeschi canarini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un raddoppio facile facile per oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lazio - Genoa 1

Verona - Cagliari 1X

L'unica roba decente che mi è venuta in mente :morristend:

io ho giocato:

lazio-genoa 1 (ma so gia che me ne pentiró)

sampdoria-sassuolo 1X

virtus bologna-montegranaro 1

new england patriots-pittsburg steelers 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro