Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'x di barca-milan come vi sembra? pensavo di giocarlo con juventus 1, galatasaray 2, city 1, bayern over 2,5, napoli 1, con 1€ viene 62€

l'x di barca-milan come vi sembra? pensavo di giocarlo con juventus 1, galatasaray 2, city 1, bayern over 2,5, napoli 1, con 1€ viene 62€
Secondo me, al Camp Nou il Milan verrà brutalizzato. ;p

Secondo me, al Camp Nou il Milan verrà brutalizzato. ;p
anche secondo me, se il barca fosse ancora quello dello scorso anno, quest'anno hanno pareggiato con il milan e giusto venerdì hanno rischiato molto contro l'espanyol, pareggiato mi pare addirittura con il celtic...non so, ho il dubbio più che altro perchè è alta e ghiotta la quota (6,5) e non saprei cosa mettere al suo posto, ma anche il milan sta andando da schifo...

anche secondo me, se il barca fosse ancora quello dello scorso anno, quest'anno hanno pareggiato con il milan e giusto venerdì hanno rischiato molto contro l'espanyol, pareggiato mi pare addirittura con il celtic...non so, ho il dubbio più che altro perchè è alta e ghiotta la quota (6,5) e non saprei cosa mettere al suo posto, ma anche il milan sta andando da schifo...
L'anno scorso abbiamo vinto 2-0 a San Siro e poi al Camp Nou ci hanno distrutto 4-0, a San Siro non abbiamo mai fatto male, al contrario a casa loro non mi ricordo grossi risultati...

L'anno scorso abbiamo vinto 2-0 a San Siro e poi al Camp Nou ci hanno distrutto 4-0, a San Siro non abbiamo mai fatto male, al contrario a casa loro non mi ricordo grossi risultati...
mi sa che salto sto giro, non c'è nessuna combinazione che mi convince. se no provo questa:

FC COPENH - GALATASARAY

1X2 FINALE 2 - 1,90

Pal: 13918 - 8

VIK. PLZEN - BAYERN

U/O 2,5 OVER - 1,33

Pal: 13918 - 2

R. SOCIEDAD - MAN. UTD

DOPPIA CHANCE OUT X2 - 1,34

Pal: 13918 - 1

SH. DONETSK - LEVERKUSEN

U/O 2,5 OVER - 1,65

Pal: 13918 - 3

JUVENTUS - R. MADRID

U/O 2,5 OVER - 1,60

Pal: 13918 - 5

PSG - ANDERLECHT

U/O 2,5 OVER - 1,35

Pal: 13918 - 16

NAPOLI - MARSIGLIA

1X2 FINALE 1 - 1,33

Quota TOTALE: 16,05 *2€

Ultima modifica da un moderatore:
Verona Cagliari 2
condivido in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualcuno ha un invito da 5 euro? Vorrei aprire un conto altrove, bwin ha davvero delle quote da truffa.

Ma qualcuno ha un invito da 5 euro? Vorrei aprire un conto altrove, bwin ha davvero delle quote da truffa.
Inviami email e nominativo tramite pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro