Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non vince il Valencia,allenatore viene esonerato,quindi x lo vedo improbabile,o 1 o 2Volevo giocarmi l'1X del Getafe :morristend:
Se la vinco ti perculo fino a Natale :house:Non ho soldi da buttare via :guru2:
:porc::porc::porc:Se non vince il Valencia,allenatore viene esonerato,quindi x lo vedo improbabile,o 1 o 2
Secondo me, al Camp Nou il Milan verrà brutalizzato. ;pl'x di barca-milan come vi sembra? pensavo di giocarlo con juventus 1, galatasaray 2, city 1, bayern over 2,5, napoli 1, con 1€ viene 62€
anche secondo me, se il barca fosse ancora quello dello scorso anno, quest'anno hanno pareggiato con il milan e giusto venerdì hanno rischiato molto contro l'espanyol, pareggiato mi pare addirittura con il celtic...non so, ho il dubbio più che altro perchè è alta e ghiotta la quota (6,5) e non saprei cosa mettere al suo posto, ma anche il milan sta andando da schifo...Secondo me, al Camp Nou il Milan verrà brutalizzato. ;p
L'anno scorso abbiamo vinto 2-0 a San Siro e poi al Camp Nou ci hanno distrutto 4-0, a San Siro non abbiamo mai fatto male, al contrario a casa loro non mi ricordo grossi risultati...anche secondo me, se il barca fosse ancora quello dello scorso anno, quest'anno hanno pareggiato con il milan e giusto venerdì hanno rischiato molto contro l'espanyol, pareggiato mi pare addirittura con il celtic...non so, ho il dubbio più che altro perchè è alta e ghiotta la quota (6,5) e non saprei cosa mettere al suo posto, ma anche il milan sta andando da schifo...
mi sa che salto sto giro, non c'è nessuna combinazione che mi convince. se no provo questa:L'anno scorso abbiamo vinto 2-0 a San Siro e poi al Camp Nou ci hanno distrutto 4-0, a San Siro non abbiamo mai fatto male, al contrario a casa loro non mi ricordo grossi risultati...
condivido in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVerona Cagliari 2
Inviami email e nominativo tramite pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa qualcuno ha un invito da 5 euro? Vorrei aprire un conto altrove, bwin ha davvero delle quote da truffa.
Ti ho scritto in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa qualcuno ha un invito da 5 euro? Vorrei aprire un conto altrove, bwin ha davvero delle quote da truffa.