Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io faro questa:Regà, datemi una mano, ho bisogno di vincere un centone con una puntata minima, datemi una schedina per il fine settimana per cortesia. O anche per l'Europa League se vedete che si può fare. Thanks.
Thanks la gioco domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo faro questa: Chievo milan 2
United arsenal 2
Norwich west ham 2
Espa sevilla 2
111€ con 2
raddoppioUn raddoppio facile facile per stasera? Non ho dimestichezza con l'EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me cojoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png835€, l'avevo giocata da 6€ insieme ad un mio amico
L'ultima volta giocando a ***** l'el il raddoppio l'ho preso, ma è stato un caso. Per il resto certe squadre manco le conosco, quindi non saprei neanche dove metterci manoraddoppiofacile
El
il pc s'è resettato
appunto dico,certo che si vince ma un raddoppio facile nn c'èL'ultima volta giocando a ***** l'el il raddoppio l'ho preso, ma è stato un caso. Per il resto certe squadre manco le conosco, quindi non saprei neanche dove metterci mano
Ma mi sa che hai ragione. Al massimo oggi provo una multipla da 3€, il raddoppio lo provo col Milanappunto dico,certo che si vince ma un raddoppio facile nn c'è
fossi in te prenderei direttamente il milan,è il raddoppio del week end piu demente di tutta europa
non sta giocando bene il sassuolo, siamo noi scarsi e hanno subito pure 2 gol con noi in 10!si ma il sassuolo sta a giocà bene,è rischioso giocare contro quando va bene chiunque sia
si quello che vuoi ma la quota pro roma per me nn ha senso,giustificata per chi vende(book) ma no-sense per chi deve bettarenon sta giocando bene il sassuolo, siamo noi scarsi e hanno subito pure 2 gol con noi in 10!
non potevo guardarla la partita di ieri sera, mi hanno detto che gliel'hanno ladrata però e un pò di fiducia mel'ha ispirata, magari posso metterlo il 2 del milan. su juve-napoli però X non mi ispira, il napoli mi dicono che ieri sera ha fatto pena e la juve è comunque più forte, ha pareggiato con il real...secondo me vince la juve. ma non ne sono così sicuro da puntarci su. metto magari il 2 o il gol su utd-arsenal.io sentivo puzza di x e under,ma metto una squadra come il basilea e merito di pagare
ne ho un'altra in ballo
---------- Post added at 22:49:42 ---------- Previous post was at 22:48:05 ----------
quindi nn fa piu 3 punti fino all'infinito?manco con l'ultima in classifica?l'hai visto almeno stasera il milan che ha rischiato di pareggiare prima di sprofondare?
è da 2 handicap il milan e giuro che prenderò in doppia il 2(forse con handicap) con l'x juve o il 2 in singola.il milan vince
anzi in singola no perche ce l'ho gia a chiudere la tripla con napoli e chelsea.
ma certamente prenderò o in singola il 2 h o in doppia milan e x juve
stasera mi puzzavano solo 2 partite,basilea e gol dortmund.
quindi qualcosa la intuisco ogni tanto,a parte le punizioni da centrocampo al 94
quando nessuna delle 2 è in grado di vincere,esce la cosiddetta Xnon potevo guardarla la partita di ieri sera, mi hanno detto che gliel'hanno ladrata però e un pò di fiducia mel'ha ispirata, magari posso metterlo il 2 del milan. su juve-napoli però X non mi ispira, il napoli mi dicono che ieri sera ha fatto pena e la juve è comunque più forte, ha pareggiato con il real...secondo me vince la juve. ma non ne sono così sicuro da puntarci su. metto magari il 2 o il gol su utd-arsenal.
e quando non ti convince una giocata, non la metti. ma magari poi ci ripenso, per ora credo tenterò con quella di kuro, norwich(fanno cagare)-west ham 2, utd-arsenal 2, chievo-milan 2. x17,6. comunque c'è tempo, magari poi mi convinco e ci piazzo l'x della juvequando nessuna delle 2 è in grado di vincere,esce la cosiddetta X
ellalà, addirittura, hanno bisogno dei punti e devono giocare per ottenerli, ma anche il gala ne aveva bisogno per continuare con la championsCentone sul Milan? Che dici frank? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ellalà, addirittura, hanno bisogno dei punti e devono giocare per ottenerli, ma anche il gala ne aveva bisogno per continuare con la championsCentone sul Milan? Che dici frank? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
vabbè ma il gala nn è il milan,è un pò diversoellalà, addirittura, hanno bisogno dei punti e devono giocare per ottenerli, ma anche il gala ne aveva bisogno per continuare con la champions