Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda io avevo paura, paura di iniziare a buttare 100€ random quì e lì e di farmi prendere dalla mano, invece no. sto andando tranquillamente, giocando su bollette studiate, raddoppi sinceri che non inculano.

ho ritirato tutto sul conto, rimango 45€ ed ecco che..

xari.png

questa è la sesta che gioco, lunedì presi l'Atl PR a 2.50 e 2 Villareal da 23€ e vinco 100€ puliti

ww26.png

6 su 6 dopo quella vinta da 1875€ ovviamente mettendoci 20,30,50€.

non è che non ho giocato più, ho giocato solamente bolle pazze da 2€ e risultati esatti che comunque il totale non superano i 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma prima posta qui dentro qualche volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ogni volta che posto qualcosa nessuno me se n'cul che posto affà? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo io non me li perdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 17:38:06 ---------- Previous post was at 17:32:13 ----------

Comunque Dortmund di *****. Avevo l'X2. Raddoppio saltato. E pure la triplicazione sta saltando per colpa del Chelsea. Giornata NO.

guarda io avevo paura, paura di iniziare a buttare 100€ random quì e lì e di farmi prendere dalla mano, invece no. sto andando tranquillamente, giocando su bollette studiate, raddoppi sinceri che non inculano.

ho ritirato tutto sul conto, rimango 45€ ed ecco che..

xari.png

questa è la sesta che gioco, lunedì presi l'Atl PR a 2.50 e 2 Villareal da 23€ e vinco 100€ puliti

ww26.png

6 su 6 dopo quella vinta da 1875€ ovviamente mettendoci 20,30,50€.

non è che non ho giocato più, ho giocato solamente bolle pazze da 2€ e risultati esatti che comunque il totale non superano i 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora capisco perchè il cittadella che ha dominato non ha più pareggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io avevo over 1,5:bah!:

Tranquillo io non me li perdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 17:38:06 ---------- Previous post was at 17:32:13 ----------

Comunque Dortmund di *****. Avevo l'X2. Raddoppio saltato. E pure la triplicazione sta saltando per colpa del Chelsea. Giornata NO.
Dortmund? volevo giocarla, la quota era ingannevole. 1.65 sapevo che non ce li valeva, probabilmente se era quotato a 2 ci avrei perso anch'io.

menomale che non l'ho giocata, fiù.

ti do un consiglio spassionato,lascia ora

perchè tanto nn puoi sempre vincere,perche c'è sempre il fattore episodico che nn puoi studiare e prevedere.

meglio di cosi nn puoi andare,goditi sti soldi e lascia perde.

fra 6 mesi il massimo che avrai ottenuto sarà di esser rimasto in attivo,ma meno attivo di quanto sei ora.e se sei una persona seria e esperta sai che nn è questione di portarti sfiga anche perche le persone serie sanno che la sfiga nn esiste.è questione che le cose girano a volte si a volte no

:|l'avevo lasciato sull'1-0

mamma mia peggio dell'utd...e poi ci lamentiamo della serie A

io intanto sto sculando l'1-1 del psg

ma come sempre,qualsiasi squadra barcellona a parte,domina raggiungeil gol e inizia a subire

Ultima modifica:
lo so bene che vincere 6 doppie di fila è un impresa storica, però so come giocare. so come gestire, so studiare e analizzare. posso perdere, ma sono appassionato quindi continuo tanto non vado oltre i 50.

per oggi non mi piace niente, anzi sì.. per chi mi volesse seguire da 3€

Parziale Finale: Catania/Udinese, Inter/Pareggio. da 3€ esce 1680€.

lo so bene che vincere 6 doppie di fila è un impresa storica, però so come giocare. so come gestire, so studiare e analizzare. posso perdere, ma sono appassionato quindi continuo tanto non vado oltre i 50.
per oggi non mi piace niente, anzi sì.. per chi mi volesse seguire da 3€

Parziale Finale: Catania/Udinese, Inter/Pareggio. da 3€ esce 1680€.
inter pareggio è una grandissima giocata,grandissima

io giocherei quella in singola,perche prendere 2 giocate del genere insieme è ai limiti dell'assurdo(3-5 euro,niente di che) ma x oggi basta,se mi entra il psg ne ho 3 in ballo, altrimenti stop

Ultima modifica:
od3d.png

Primo gol live del Catania :morristend:

Milan 2

Fiorentina 1Handicap

Roma parziale/finale 1-1

Atalanta 1

Man utd-arsenal goal

Atletico madrid 2

Parma-lazio goal

che ne pensate?:morristend:

primo gol al raddoppio

ci vuole anche ****,avessi adocchiato io sarebbe stata a 1.30 e avrebbero dato rigore all'udinese un minuto dopo

Cosa ne pensate di questa invece?

Cagliari - Torino X2

Fiorentina - Samp 1

Roma - Sassuolo Over 2.5

Juventus - Napoli Over 2.5

Sunderland - M. City 2

M. United - Arsenal Over 2.5

3€ ----> 51€

E' possibile come schedina? :leon:

Cosa ne pensate di questa invece? Cagliari - Torino X2

Fiorentina - Samp 1

Roma - Sassuolo Over 2.5

Juventus - Napoli Over 2.5

Sunderland - M. City 2

M. United - Arsenal Over 2.5

3€ ----> 51€

E' possibile come schedina? :leon:

secondo me il cagliari vince...

Multipla di oggi sbagliata solo per l'1 del Chelsea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno ha il conto su bwin? Sa come funziona il prelievo?

Ad esempio se io ho intestato il conto a mio padre ma uso una postepay intestata a mia madre non posso ritirare? Perchè se clicco su prelievo mi esce questo:

Non è consentito il pagamento a terzi: la carta, il conto o il wallet deve essere intestato a te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro