Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il milan non merita niente. Fa schifo al caxxo e per i soldi che la gente ha perso finora x colpa loro l'unica cosa che meritano è la B diretta. Tu frank hai ragione, un milan-genoa 1 a 1.50 di quota son le partite che ti fanno salire la bolla perché il milan in casa almeno col genoa DEVE vincere. Pero il milan è da un mese che non vince e quindi ho capito che è totalmente inaffidabile, almeno fino a quando non cambieranno allenatore e recupereranno qualcuno tipo pazzini, el sharaawy e compagnia
nn ragione sulla quota che aumenta la bolla,era una fissa su 3 schedine da 2 euro l'una

la riogiocherei e la rigiocherò altre volte

No ma che prendere in giro, è solo che mi sembra ti sei arrivato ad intestardire troppo su una squadra che è francamente imbarazzante. Detto da uno che non è un fenomeno a bettare
Su una quota di 1,50 poi...
il milan è da prendere fichè c'è allegri,poi sarà il caos

ieri sono andato a mettere over 1,5 al derby verona-chievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

pensa che sullo 0-0 stavo mettendo 1 livepoi sull'1-0 ho detto questa finisce x2
io ieri notte a pensare due ore se mettere l'1 del palermo o il 2 del villareal....ovviamente scelta quella giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Questa sera giocatevi la casa sull'Inter, difficilmente si lascerà sfuggire l'occasione di salire sul podio insieme al Napoli, inoltre ritorna Campagnaro ed è la prima di Thohir

io per la champions avevo pensato a

borussia napoli x

arsenal marsiglia x

2€=45€

è persa al 99% ma non si sa mai

io per la champions avevo pensato aborussia napoli x

arsenal marsiglia x

2€=45€

è persa al 99% ma non si sa mai
L'Arsenal li sventra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:57:54 ---------- Previous post was at 16:57:21 ----------

Questa sera giocatevi la casa sull'Inter, difficilmente si lascerà sfuggire l'occasione di salire sul podio insieme al Napoli, inoltre ritorna Campagnaro ed è la prima di Thohir
La casa no, ma 50€ ce li butto

Come si fa a perdere al 90esimo grazie al Chievo? Avevo 1X..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

se volete un consiglio,nn seguite nessuna pagina facebook
dopo aver visto questo week-end lo sbancatore concordo meglio perdere da soli che per consiglio di qualcun altro ,forse il migliore era i pronostici del mister che diceva perchè giocare quella squadra e giustificava un po' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:48:51 ---------- Previous post was at 20:47:56 ----------

a sto punto io seguirò tiduz e frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mitch ***** dici di giocare l'Inter

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

perdo 80 euro x la juve che non riesce ad andare in vantaggio al primo tempo e per la fiorentina che si fa infinocchiare x bene dall'udinese dopo aver creato minimo 3 palle gol pulitissime, avevo x primo tempo qua. prendo l'1 del toro, l'x del sassuolo e l'x della samp, tutto primo tempo. il tutto con 2 fottuti euri.

poi per recuperare avevo juve 2, presa, torino 1, presa e inter 2 che meritava la vittoria invece il bologna del caxxo che sto anno vale meno di un 3 di spade quando la briscola è bastoni mi manda a puttan* tutto.

fancul*, da domani si studia qualcosa x la champions

perdo 80 euro x la juve che non riesce ad andare in vantaggio al primo tempo e per la fiorentina che si fa infinocchiare x bene dall'udinese dopo aver creato minimo 3 palle gol pulitissime, avevo x primo tempo qua. prendo l'1 del toro, l'x del sassuolo e l'x della samp, tutto primo tempo. il tutto con 2 fottuti euri.
poi per recuperare avevo juve 2, presa, torino 1, presa e inter 2 che meritava la vittoria invece il bologna del caxxo che sto anno vale meno di un 3 di spade quando la briscola è bastoni mi manda a puttan* tutto.

fancul*, da domani si studia qualcosa x la champions
consiglio,domani roma x2

consiglio,domani roma x2
frank fra ieri e oggi guarda tutti i pronostici

verona-chievo pronostico 1X esce 2

napoli-parma pronostico 1 esce 2

milan-genoa pronostico 1 esce X

livorno-juve pronostico 2 esce 2

torino-catania pronostico 1 esce 1

samp-lazio pronostico 1X o X2 esce X

sassuolo-atalanta pronostico 1X esce 1

udinese-fiorentina pronostico x2 esce 1

bologna-inter pronostico 2 esce X

praticamente in testa alla classifica hanno cannato TUTTE tranne la juve. da tifoso sarebbe troppo bello se la roma domani perdesse punti come napoli, inter e fiorentina. domani la roma DEVE vincere, perche fiorentina e napoli hanno la scusa delle coppe europee e l'inter ho visto la partita e i 3 punti non sarebbero stati assolutamente rubati, anzi. la roma deve onorare solo una competizione.

che poi sta cosa delle coppe europee mi pare una caxxata. io ieir non ho visto il napoli ma ho letto che hanno giocato con le riserve perche benitez si sta preparando la partita x dortmund. io auguro al napoli di passare, ma il napoli non è in condizione e in piu giocherà in un inferno, altro che juventus stadium. in piu se dovessero passare in champions ok prenderebbero qualche soldo in più ma è una competizione che non vinceranno mai, non gli conveniva puntare di più sul campionato? boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro