Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si si aspetta il campionato che sto turno è facile e ben pagato:asd:
si ho visto ieri, barca e chelsea che fanno gli àndicappati e l'arsenal che manco fa over 2,5 contro una squadra di disperati

se devo giocarmi un raddoppio basato su 3-4 vittorie casalinghe a 1.15 allora sto fermo

Ieri perso per il Chelsea, oggi boh

si ho visto ieri, barca e chelsea che fanno gli àndicappati e l'arsenal che manco fa over 2,5 contro una squadra di disperati
se devo giocarmi un raddoppio basato su 3-4 vittorie casalinghe a 1.15 allora sto fermo
ma io all'rsenal avrei azzardato l'x,voi pretendete sempre goleade..nn potete bettare in base ai nomi in campo...3-0 ma chi glielo faceva fare?

insomma, vedi il porto contro l'austriacoso.
si ma è per dire che nn è che siccome sei piu forte vinci.le squadre tendono a ottenere l massimo risultato col minimo sforzo,fottesega di vincere (magari con handicap e goleade)perche tu hai scommesso.

si ma è per dire che nn è che siccome sei piu forte vinci.le squadre tendono a ottenere l massimo risultato col minimo sforzo,fottesega di vincere (magari con handicap e goleade)perche tu hai scommesso.
appunto per questo che bisognava tenere i soldi in saccoccia sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raddoppio con 1 Juve, 1 City, 1 Shakhtar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mai questa sensazione?

Comunque spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speriamo il city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prima e ultima volta che gioco un under..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oggi risultati tutto sommato prevedibili. Spiace aver giocato solo un raddoppio

mamma mia il leverkusen O________O ........prima della partita ero certissimo dell'1X, ma proprio convinto....poi durante la giornata ho pensato ad altre partite perchè dello united di quest'anno non mi sarei mai fidato....meno male :rickds::rickds::rickds: ...comunque vinti 60€ con 15€

che dite, mi conviene coprire?vinco 60 euro :morristend:

28ars5v.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro