Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che dite, mi conviene coprire?vinco 60 euro :morristend:

28ars5v.png
Massì, meglio vincere poco ma sicuramente. Io la schedina della domenica l'ho persa per la Roma che ha giocato di lunedì (non c'avevo fatto caso :rickds:) 1 giorno d'attesa per poi perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fossi in te mi prenderei la cassa sicura per poi magari provare un bel raddoppio sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Massì, meglio vincere poco ma sicuramente. Io la schedina della domenica l'ho persa per la Roma che ha giocato di lunedì (non c'avevo fatto caso :rickds:) 1 giorno d'attesa per poi perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fossi in te mi prenderei la cassa sicura per poi magari provare un bel raddoppio sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma 60 non credo mi convenga poi granchè...

come t'è venuto in mente di giocare una bolla col dnipro a 1.35 in posticipo??
ah bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veniva poco e ho cercato l'1 quotato meno di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq gioco sempre in accoppiata le coppie, l'ultima volta ho vinto 90 euro e mi mancavano il giovedi 1 tottenham e 1X lazio e non avevo coperto (vincendo), mi sa che farò lo stesso domani...cioè dai il dnipro ha 9 punti e il pandurii 1, anche giocando con le riserve non credo abbiamo problemi ( *sgrat* *sgrat* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

adesso ho guardato le quote del pandurii, l'X e a 3 e passa e il 2 a 9 e passa...

Wow oggi con altri 3 amici ne ho buttata giu una da 90 volte la posta, presa con il benfica all'ultimo:

Shaktar 1h

United 2+over 2,5

Bayern 2+over 2,5

Benfica 2

Real Madrid over 3,5

Sto gasatissimo.

PS: peccato averci buttato solo 1€, però godo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spiegatemi perché avete messo 2 al ManUtd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora adesso per me era da 1x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiegatemi perché avete messo 2 al ManUtd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora adesso per me era da 1x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ero indeciso tra x e x2

la cl si gioca sulle classifiche,nn sui momenti di forma.milan docet.

il manchester se oggi PERDEVA andava dal primo al TERZO POSTO.cioè eliminato

il bayern se pareggiava rimaneva secondo e doveva solo vincere l'ultima,contro l'ultima del girone

fin qui è X comodo

se prendi però gli 11 dell utd nn c'è partita

e infatti nn c'è stata partita

tendete a mettere i segni assecondando gli andamenti,gli andamente vanno e vengono a ogni partita,e è piu facile che una squadra cambi andamento piuttosto che pensare che vada all'infinito in quel modo (salvo top club)

Ultima modifica:
Maledette scommesse sportive, le odio con tutto me stesso.

Se mio padre mi passasse al mese i soldi che ci spende, prenderei 2000 euro circa e farei il pascià.

Non ho giocato ma queste sono le grandi giornate del bet. Dove il real no fa favori o torti a nessuno ma gioca da squadrone, dove il bayern monaco va a giocare con la neve e continua a piallare chiunque gli si pari davanti, dove il psg vince anche con l uomo in meno, dove la juve ti dice al punto snai metti l handicap che questi dobbiamo piallarli, dove il city ha voglia di vincere e dove shaktar e benfica fanno il loro dovere.

Io ieri avevo un raddoppio con X2 barca e X2 chelsea, oggi se lo avessi giocato con chi da pronostico avrei vinto giustamente. Ogni domenica dovrebbero uscire sti risultati invece ogni domenica c'è il milan di turno che perde col gallipoli

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Maledette scommesse sportive, le odio con tutto me stesso.Se mio padre mi passasse al mese i soldi che ci spende, prenderei 2000 euro circa e farei il pascià.
Il vizio del gioco è una brutta cosa, c'è poco da fare..Mi spiace comunque:tristenev:

ieri tutti over, pronostici rispettati e 6 partite su 8 in goal

ma naturalmente non ho giocato scottato dalle fregature del giorno prima

Come mai questa sensazione?
Comunque spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh il City fino al 70' era sul 2-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledette scommesse sportive, le odio con tutto me stesso.Se mio padre mi passasse al mese i soldi che ci spende, prenderei 2000 euro circa e farei il pascià.
il bet dopo i 25-30 anni andrebbe smesso,è un hobby da ragazzo quando i soldi li spendi in una cazzata o nell'altra.quando hai famiglia secondo me al massimo ti dovresti concedere 2-5 euro a settimana,se nn voi rinunciare allo svago,20 euro a fine mese nn fanno ricco nessuno.ma se dici che saresti un pascia vuol dire che scommette parecchi soldi.io per esempio nn ho mai scommesso per vizio ma 1)per pagarmi cose nn di tasca mia (e metà dei film che ho sono finanziati da loro)e poi per riprendermi i soldi persi(ho fatto 2 conti separati tra quelli persi e quelli vinti),il vizio nn mi ha mai preso perche ho troppi pochi soldi e troppe spese (viaggi,fidanzata:asd:))per superare certe soglie

se puo interessare a qualcuno,pero devo studiare quindi ve la dovete ricostruire sul sito.è piu buona di quanto sembri

tutte El tranne l'ultima ovviamente

21 1x

23 x2

26 1

27 1x

29 1

32 1x

33 1

milan x2

con 5 vengono 35

Ultima modifica:
per questo fine settimana, vorrei giocarmi serie A e B più premier, bunde e liga. Si accettano consigli sulle partite da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uh terza schedina in 4 giorni persa per una ***** di partita. Oggi mi ha fottuto il pareggio dell'Estoril al 90'

Uh terza schedina in 4 giorni persa per una ***** di partita. Oggi mi ha fottuto il pareggio dell'Estoril al 90'
venghino signori venghino

per questo fine settimana, vorrei giocarmi serie A e B più premier, bunde e liga. Si accettano consigli sulle partite da giocare
a me paddy m'ha regalato 10 euro a *****,messi sul milan

Ultima modifica:
oggi ho vinto di nuovo, ovvero non ho giocato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro