Massì, meglio vincere poco ma sicuramente. Io la schedina della domenica l'ho persa per la Roma che ha giocato di lunedì (non c'avevo fatto casoche dite, mi conviene coprire?vinco 60 euro :morristend:
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massì, meglio vincere poco ma sicuramente. Io la schedina della domenica l'ho persa per la Roma che ha giocato di lunedì (non c'avevo fatto casoche dite, mi conviene coprire?vinco 60 euro :morristend:
![]()
ma 60 non credo mi convenga poi granchè...Massì, meglio vincere poco ma sicuramente. Io la schedina della domenica l'ho persa per la Roma che ha giocato di lunedì (non c'avevo fatto caso) 1 giorno d'attesa per poi perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fossi in te mi prenderei la cassa sicura per poi magari provare un bel raddoppio sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veniva poco e ho cercato l'1 quotato meno di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq gioco sempre in accoppiata le coppie, l'ultima volta ho vinto 90 euro e mi mancavano il giovedi 1 tottenham e 1X lazio e non avevo coperto (vincendo), mi sa che farò lo stesso domani...cioè dai il dnipro ha 9 punti e il pandurii 1, anche giocando con le riserve non credo abbiamo problemi ( *sgrat* *sgrat* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )come t'è venuto in mente di giocare una bolla col dnipro a 1.35 in posticipo??
io ero indeciso tra x e x2Spiegatemi perché avete messo 2 al ManUtd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora adesso per me era da 1x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il vizio del gioco è una brutta cosa, c'è poco da fare..Mi spiace comunqueMaledette scommesse sportive, le odio con tutto me stesso.Se mio padre mi passasse al mese i soldi che ci spende, prenderei 2000 euro circa e farei il pascià.
Beh il City fino al 70' era sul 2-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mai questa sensazione?
Comunque spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti mi stavo un po' cagando sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il bet dopo i 25-30 anni andrebbe smesso,è un hobby da ragazzo quando i soldi li spendi in una cazzata o nell'altra.quando hai famiglia secondo me al massimo ti dovresti concedere 2-5 euro a settimana,se nn voi rinunciare allo svago,20 euro a fine mese nn fanno ricco nessuno.ma se dici che saresti un pascia vuol dire che scommette parecchi soldi.io per esempio nn ho mai scommesso per vizio ma 1)per pagarmi cose nn di tasca mia (e metà dei film che ho sono finanziati da loro)e poi per riprendermi i soldi persi(ho fatto 2 conti separati tra quelli persi e quelli vinti),il vizio nn mi ha mai preso perche ho troppi pochi soldi e troppe spese (viaggi,fidanzataMaledette scommesse sportive, le odio con tutto me stesso.Se mio padre mi passasse al mese i soldi che ci spende, prenderei 2000 euro circa e farei il pascià.
venghino signori venghinoUh terza schedina in 4 giorni persa per una ***** di partita. Oggi mi ha fottuto il pareggio dell'Estoril al 90'
a me paddy m'ha regalato 10 euro a *****,messi sul milanper questo fine settimana, vorrei giocarmi serie A e B più premier, bunde e liga. Si accettano consigli sulle partite da giocare
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifoggi ho vinto di nuovo, ovvero non ho giocato![]()
pure io da un mese sto guadagnando abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngoggi ho vinto di nuovo, ovvero non ho giocato![]()