Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sportyes non mi fa svuotare il conto... vuole che rimangano per forza 10 euro...:bah!:
sarà perchè sono di bonus, io li ho prelevati tutti lasciando il conto a zero

ma qualche dritta conti di darla o continui solo a farci vedere a fine gara quanto ce l'hai lungo?
:rickds::rickds::rickds:

Hai ragione. Darci dritte tra di noi sarebbe una cosa simpatica da fare, soprattutto visti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Condivido anche io il discorso di Frank (magari non i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Scusate se non ho postato oggi visto che ho raddoppiato, l'ho scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ecco cosa ho giocato

Passaggio turno Chievo

Passaggio turno Inter (mancano 10')

Sunderland Chelsea X2

Arsenal Hull 1

Ho giocato

Inter 1

Liverpool 1

Arsenal 1

Bayern 2

Un raddoppio, mancano solo i 3 minuti dell'Inter. Non voglio prendermi i meriti perché l'ho trovata su fb ma nel marasma di quei milioni di gruppi che ci stanno mi ha ispirato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci credo 3-2 trapani ma perché lo scrivo prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho giocato e preso inter, arsenal, liverpool e bayern, quota 2. I raddoppi di Tiduz x noi utenti medi che al massimo mettiamo 20 euro come raddoppio quando lui ne mette 200 son inutili e basta guardare su fb, cani e porci prendono raddoppi e son sempre in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tiduz dato che parla con i santi (penso san gennaro dato che è di napoli) potrebbe darci qualche bolla da 2 euri x vincerne mille questo si :rickds:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Quarto raddoppio negli ultimi 5 giorni. Peccato che sono tutti soldi che sto recuperando dal disastroso novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Piu che il psg a momenti l'inter pareggia :rickds:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

volevo mettere i 5€ bonus inizialmente in 2 chelsea, 2 bayern, 1 inter, 1 arsenal

poi preso da chissà quale cagata aggiungo over 1,5 united //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

domani tento di raddoppiare con gli ultimi 5 euro, se fallisco ovviamente rideposito solamente quando mandano i bonus

volevo mettere i 5€ bonus inizialmente in 2 chelsea, 2 bayern, 1 inter, 1 arsenal
poi preso da chissà quale cagata aggiungo over 1,5 united //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

domani tento di raddoppiare con gli ultimi 5 euro, se fallisco ovviamente rideposito solamente quando mandano i bonus
Un po' come ieri io che ho aggiunto i Miami Heat ad una triplicazione.. Ovviamente ho perso solo per colpa loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mannaggia a me che devo mettere l'over dell'arsenal..

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

sbancatore ormai sempre più alla deriva, non lo seguo neanche più a dire il vero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro