C
Clapmax
Ellamadonnama qualche dritta conti di darla o continui solo a farci vedere a fine gara quanto ce l'hai lungo?
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ellamadonnama qualche dritta conti di darla o continui solo a farci vedere a fine gara quanto ce l'hai lungo?
io ragiono cosi,nn ha senso venire qua con 200 euro di bolla dopo.vieni prima e vieni sempre,pure quando perdiEllamadonna
sarà perchè sono di bonus, io li ho prelevati tutti lasciando il conto a zeroSportyes non mi fa svuotare il conto... vuole che rimangano per forza 10 euro...![]()
In effetti non ha tutti i torti ehEllamadonna
ma qualche dritta conti di darla o continui solo a farci vedere a fine gara quanto ce l'hai lungo?
Dicevo per i toni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti non ha tutti i torti eh
No il bonus l'ho usato, questi sono caricati ieri ma li volevo ritirare perchè mi servono...sarà perchè sono di bonus, io li ho prelevati tutti lasciando il conto a zero
Un po' come ieri io che ho aggiunto i Miami Heat ad una triplicazione.. Ovviamente ho perso solo per colpa loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngvolevo mettere i 5€ bonus inizialmente in 2 chelsea, 2 bayern, 1 inter, 1 arsenal
poi preso da chissà quale cagata aggiungo over 1,5 united //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
domani tento di raddoppiare con gli ultimi 5 euro, se fallisco ovviamente rideposito solamente quando mandano i bonus
alcuni book se nn giochi i soldi nn te li fanno riprendereNo il bonus l'ho usato, questi sono caricati ieri ma li volevo ritirare perchè mi servono...