Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei giocarmi questa:

bol-juv 2

nap-udi 1

inter-parma 1

roma-fio x2

sassuolo-chievo 1x

verona-atalanta 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preferirei levarne qualcuna meno sicura e aggiungere una della premier, bunde o liga, ma le grandi alcune volte fanno casini :morristend:

vorrei giocarmi questa:
bol-juv 2

nap-udi 1

inter-parma 1

roma-fio x2

sassuolo-chievo 1x

verona-atalanta 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preferirei levarne qualcuna meno sicura e aggiungere una della premier, bunde o liga, ma le grandi alcune volte fanno casini :morristend:
studiati quale delle inglesi giocare e leva roma-fiorentina...

Leva la roma e metti 1 arsenal, ha una buona quota perché ha vibto contro lo united ma non hanno visto la partita, united pieno di sfiga...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

sul milan ci siamo,sulla lazio potremmo esserci (ma 2 euro sull'1-0 lazio vanno messi),la juve ce l'ho su una e coperta sull'altra con l'x..mi fermo qui
Io penso che domenica sia la giornata dell' "esonero", sinceramente mi sono visto parecchie partite della lazio quest'anno (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e dubito fortemente riesca a vincere a Torino. 1X&2+ a 2.00 secondo me non è da buttare..

Io penso che domenica sia la giornata dell' "esonero", sinceramente mi sono visto parecchie partite della lazio quest'anno (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e dubito fortemente riesca a vincere a Torino. 1X&2+ a 2.00 secondo me non è da buttare..
piuttosto che giocarmi la lazio 1x nn la gioco,perche nn la vedo ancora perdente.

ho visto che sono nella tua firma,mi aspettavo di trovarci anche le perle del sommo fenomeno dopo l'unico gol stagionale

Ultima modifica:
ho giocato questa:

Bologna - Juventus 2

Manchester United - Newcastle 1

Livorno - Milan 2

Napoli - Udinese 1

Roma - Fiorentina Gol

Verona - Atalanta 1

Sampdoria - Catania 1

Torino - Lazio Gol

Con 2 euro ne ''vincerei'' 122. Secondo voi ho giocato di merd.a? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
studiati quale delle inglesi giocare e leva roma-fiorentina...

Leva la roma e metti 1 arsenal, ha una buona quota perché ha vibto contro lo united ma non hanno visto la partita, united pieno di sfiga...
ok, seguirò il vostro consiglio, grazie. mi sa che aggiungo pure bayern e dortmund //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho giocato questa:Bologna - Juventus 2

Manchester United - Newcastle 1

Livorno - Milan 2

Napoli - Udinese 1

Roma - Fiorentina Gol

Verona - Atalanta 1

Sampdoria - Catania 1

Torino - Lazio Gol

Con 2 euro ne ''vincerei'' 122. Secondo voi ho giocato di merd.a? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla juve avrei messo over 1.5 o gol

pure io vorrei metter utd che vince, ma ho paura di quelli. alcune volte fanno partite di cacca :.bip:

ho visto altrove che molti hanno puntato sulla vittoria della samp... boh, sono tentato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me la Juve sa di Under

---------- Post added at 13:08:50 ---------- Previous post was at 13:07:26 ----------

vamos cassa pure oggi
lione 1x

samp over 1.5

steaua 1

quota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 23:03:58 ---------- Previous post was at 22:58:03 ----------

ti vai a infognare con l'inter quando hai la juve quotata praticamente alla stessa maniera
Anche io ieri ho raddoppiato con le stesse partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Juve over 1.5

Cesena 1x

Galatasaray 1

Barcellona 2

Altro raddoppio per oggi, speriamo bene

norimberga-mainz x2 a 1.44...il norimberga ancora non ha vinto una partita se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni volta che ho fatto un pensiero del genere l'ho preso lì.

Se lo gioco ve lo faccio sapere, così potete puntare la casa sulla vittoria del Norimberga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Juve over 1.5Cesena 1x

Galatasaray 1

Barcellona 2

Altro raddoppio per oggi, speriamo bene

Il gladiatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei provare lo stesso, mi preoccupa solo la Juve che ha la testa al Gala e che quindi schiera i tumori in attacco.

Il gladiatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei provare lo stesso, mi preoccupa solo la Juve che ha la testa al Gala e che quindi schiera i tumori in attacco.
vucinic e quaglia hanno i colpi per fare 5 al bologna,piu di lloriente;)

---------- Post added at 13:55:10 ---------- Previous post was at 13:54:28 ----------

norimberga-mainz x2 a 1.44...il norimberga ancora non ha vinto una partita se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è ancora chi gioca a 1.44 l'ennesima "nn vittoria" della squadra di turno

---------- Post added at 13:55:40 ---------- Previous post was at 13:55:10 ----------

under 3,5 di blogna-juve da prendere al volo (1.35)
nn è un'euro quota e puo finire 3-1 per la juve

vucinic e quaglia hanno i colpi per fare 5 al bologna,piu di lloriente;) 

---------- Post added at 13:55:10 ---------- Previous post was at 13:54:28 ----------

c'è ancora chi gioca a 1.44 l'ennesima "nn vittoria" della squadra di turno

---------- Post added at 13:55:40 ---------- Previous post was at 13:55:10 ----------

nn è un'euro quota e puo finire 3-1 per la juve
Si sicuramente, peró diciamo che non è la coppia canonica e dipende tantissimo da Vucinic, se esce in ciabatte o no. Comunque tu appoggi quel raddoppio? Vorrei giocarci su 40 euro ora che sul conto ho raggiunto le 75. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sicuramente, peró diciamo che non è la coppia canonica e dipende tantissimo da Vucinic, se esce in ciabatte o no. Comunque tu appoggi quel raddoppio? Vorrei giocarci su 40 euro ora che sul conto ho raggiunto le 75. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no è fatto male,leggo un gala con la testa allajuve,leggo un barca immagino in trasferta e senza messi a a.15 che se pareggia e nn è a scontro diretto puo giocarsela al ritorno quando nn avra altro per la testa

piuttosto che giocarmi la lazio 1x nn la gioco,perche nn la vedo ancora perdente.
ho visto che sono nella tua firma,mi aspettavo di trovarci anche le perle del sommo fenomeno dopo l'unico gol stagionale
Bhe ma a 2 secondo me ne vale la pena. Il punto è perché non la vedi perdente?

La seconda parte del post non l'ho capita

Bhe ma a 2 secondo me ne vale la pena. Il punto è perché non la vedi perdente?
La seconda parte del post non l'ho capita
ma perche la lazio è una squadraccia ma nn è che mo nn vincerà piu,no?è piu facile x2 che 1x poi boh nn la giocherei proprio

se laijc a natale c'ha un gol all'attivo o è un mezzo pacco(nn è un difensore) o è un fenomeno incompreso,considerato dove ***** ha tirato l'ultima volta direi che è la prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro