Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cannato il dortmund nella bolla del sabato, avevo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lo utd quest'anno non è da scommettere, avevo una bolla tutta da 1/x/2 + GNG, 6 partite, 3600€ di vincita, lo utd mi perde in casa contro l'everton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Unica steccata

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

oggi come ieri partite difficilissime, quindi come ieri bisogna andar cauti e cercare di sbancar così:

Chievo X

Genoa 2+Gol

Catania 2+Gol

Verona 1+Gol

da 2€ esce intorno i 2400€ (Sisal)

Lazio 2+Gol

Chievo 2+Over

Sampdoria X

Verona 1

Genoa X

da 3€ esce 2429€ (Sisal)

oggi come ieri partite difficilissime, quindi come ieri bisogna andar cauti e cercare di sbancar così:
Chievo X

Genoa 2+Gol

Catania 2+Gol

Verona 1+Gol

da 2€ esce intorno i 2400€ (Sisal)

Lazio 2+Gol

Chievo 2+Over

Sampdoria X

Verona 1

Genoa X

da 3€ esce 2429€ (Sisal)
EDIT

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Ultima modifica:
ahahah, martedi avevo provato, per gioco, a fare un mega lenzuolone di quote basse giocando 2€ con possibilità di vincerne 130€

inter-trapani 1 OK

wolfsburg-ingolstad 1 OK

ajaccio-bastia U.3,5 OK

Real madrid B-Girona 1x OK

moreirense-panfiel 1x OK

west ham-city x2 OK

legia-ruch 1 OK

pellets-salisburgo 2 ok

sunderland-chelsea 2 OK

stoke-cardiff 1x OK

fulham-tott O.1,5 OK

swansea-newcastle U. 3,5 OK

lione-tolosa U. 3,5 OK

livorno-milan 1,5 OK

napoli-Udinese O1,5 OK

aalen-paderborn O1,5 OK

sandhausen-furth O1,5 OK

hereenven-feyenord 1X :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

rido per non bestemmiare :rickds:

Grazie Naples
Saltato il raddoppio per il Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho provato a giocarmi un sistema ed ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ora vorrei capire come calcolarmi la vincita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho giocato:

Sassuolo-Chievo X 1°t

Crotone-Empoli X-Gol

Ternana-Latina 1-X

Brescia-Reggina 1-2

Juve Stabia-Bari 1-X

La quota del Verona è regalata cit. Maledetti gialloblu

Dajeeee Verona! Raddoppio e ho anche preso l'1+gol, 98 euro in totale vinte!

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Raddoppio Champions: R.Socidedad-Leverkusen X2 (la squadra di casa ancora a 0 punti e un solo gol all'attivo, tra l'altro 0 in casa, contro un Leverkusen in forma che ha battuto il B-Dortmund e potrebbe bastargli anche un punto in caso di sconfitta dello Shaktar)

Galatasaray-Juventus X2 (la squadra più in forma del momento credo e non può vanificare tutto il buon lavoro fatto in questa gara da dentro/fuori)

Olypiakos-Anderlecht 1 (greci che otterrebbero il pass semplicemente battendo la squadra materasso del girone, che hanno già umiliato fuori casa, a prescindere da un'ipotetica vittoria del Benfica)

Di meglio non c'è credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raddoppio Champions: R.Socidedad-Leverkusen X2 (la squadra di casa ancora a 0 punti e un solo gol all'attivo, tra l'altro 0 in casa, contro un Leverkusen in forma che ha battuto il B-Dortmund e potrebbe bastargli anche un punto in caso di sconfitta dello Shaktar)Galatasaray-Juventus X2 (la squadra più in forma del momento credo e non può vanificare tutto il buon lavoro fatto in questa gara da dentro/fuori)

Olypiakos-Anderlecht 1 (greci che otterrebbero il pass semplicemente battendo la squadra materasso del girone, che hanno già umiliato fuori casa, a prescindere da un'ipotetica vittoria del Benfica)

Di meglio non c'è credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come raddoppio penso anche io

comunque ho notato il 2 psg contro il benfica a 3,50...giocheranno le riserva ma per me si può anche tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

come raddoppio penso anche io
comunque ho notato il 2 psg contro il benfica a 3,50...giocheranno le riserva ma per me si può anche tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In una multipla si, però mi sa tanto di pareggio sta partita

chi mi spiega come funziona il bonus di better?

devo solamente registrarmi dall'app per riceverlo? :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro