Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non giocate le squadre che hanno la champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio non so più che partite giocare. chealse, utd, dortumund che perdono... bah.
EDIToggi come ieri partite difficilissime, quindi come ieri bisogna andar cauti e cercare di sbancar così:
Chievo X
Genoa 2+Gol
Catania 2+Gol
Verona 1+Gol
da 2€ esce intorno i 2400€ (Sisal)
Lazio 2+Gol
Chievo 2+Over
Sampdoria X
Verona 1
Genoa X
da 3€ esce 2429€ (Sisal)
Saltato il raddoppio per il Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGrazie Naples
Dajeeee Verona! Raddoppio e ho anche preso l'1+gol, 98 euro in totale vinte!La quota del Verona è regalata cit. Maledetti gialloblu
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa quota del Verona è regalata cit. Maledetti gialloblu
come raddoppio penso anche ioRaddoppio Champions: R.Socidedad-Leverkusen X2 (la squadra di casa ancora a 0 punti e un solo gol all'attivo, tra l'altro 0 in casa, contro un Leverkusen in forma che ha battuto il B-Dortmund e potrebbe bastargli anche un punto in caso di sconfitta dello Shaktar)Galatasaray-Juventus X2 (la squadra più in forma del momento credo e non può vanificare tutto il buon lavoro fatto in questa gara da dentro/fuori)
Olypiakos-Anderlecht 1 (greci che otterrebbero il pass semplicemente battendo la squadra materasso del girone, che hanno già umiliato fuori casa, a prescindere da un'ipotetica vittoria del Benfica)
Di meglio non c'è credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In una multipla si, però mi sa tanto di pareggio sta partitacome raddoppio penso anche io
comunque ho notato il 2 psg contro il benfica a 3,50...giocheranno le riserva ma per me si può anche tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif