Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non se il Napoli dovesse battere l'Arsenal..
Appunto, non vorrei che magari il Napoli dovesse perdere e poi gli arrivi il risultato live a Marsiglia e quelli non giochino più accontentandosi del pareggio

Qualcuno gioca un raddoppio stasera?

chi non risica, non rosica. e ovviamente 2 euro in meno non mi fanno povero, ecco perch gioco queste:

real 2

utd 1

leverkusen 2

juve 2

benfica 1

arsenale 2

dortumund 2

atletico madrid 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tiduz può sfornare la sua giocata folle di champions? sta volta le squadre si giocano il futuro della stagione
X2 PSG

X2 Porto

1 Napoli

quota totale 6.53

Napoli 1+gol

Dortmund 2+gol

Cska 2+gol

PSG 2+gol

3€ 1216,34€

Ragazzi come funziona la promozione di oggi su sportyes? È possibile fare una sola schedina?

Sarà accreditato un solo BONUS sulla scommessa che genererà l’IMPORTO MAGGIORE !!! cosa significa solo una mi viene rimborsata? quella con vincita più alta?

Proviamo ad ipotizzarne una tutta insieme degli 8 eventi

Ultima modifica da un moderatore:
ma vaffancu*o al bayern ed a me imbecille che lo gioco....70€ facili facili persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

raga ho giocato 5€ sul primo marcatore di juve-gala...ora come funziona? devo andare alla snai e mi annullano la schedina? :morristend:

raga ho giocato 5€ sul primo marcatore di juve-gala...ora come funziona? devo andare alla snai e mi annullano la schedina? :morristend:
se si giocherà domani la schedina è ancora valida..

dopo nn dite che nn posto le schedine vincenti basta andare indietro di una pagina...:patpat:

Mi manca solo la vittoria della Juve per vincere 90 euro, secondo voi ha senso coprire 1X o è esagerato? È quotato a 1,67

più che altro metterei qualcosa sul X
Più che altro ho già puntato 30 euro e per coprire vorrei metterne 20, se tutto questo trambusto dovesse aver distratto la Juve mi costerebbe 50€. Alimenterei l'odio calcistico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono Juventino, ma urlo alla grande: v@ffanculo Juve! v@ffanculo! Sono contento che sei uscita dalla champions, perché se per colpa tua io perdo la schedina (***** quelle di ieri le ho azzeccate tutte!) tu perdi la possibilità di continuare in champions!

Ultima modifica:
Più che altro ho già puntato 30 euro e per coprire vorrei metterne 20, se tutto questo trambusto dovesse aver distratto la Juve mi costerebbe 50€. Alimenterei l'odio calcistico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Meno male che non ho coperto col pareggio. Avrei dovuto coprire con l'1X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chiedo agli esperti...
Manchester utd 1X non mi ispira...ma non penso collassino in casa...:bah!:

Sociedad-leverkusen 2...suvvia..:patpat:

Benfica-PSG 1X

Olympiacos-Anderlecht 1

quota 4...:morristend:
Allora...andiamo avanti...la proposta di oggi...

Schalke 1

Chelsea 1

Zenit 2

Quota 3 mi pare...

Anche se quella di martedì mi ispirava molto di più con ben 2 doppie...poi del milan francamente non mi fido...:patpat:

Allora...andiamo avanti...la proposta di oggi...
Schalke 1

Chelsea 1

Zenit 2

Quota 3 mi pare...

Anche se quella di martedì mi ispirava molto di più con ben 2 doppie...poi del milan francamente non mi fido...:patpat:
Io oltre quelle 3 (escluso lo Schalke che non mi convince) vedo come "facili" proprio il Milan (la visita di Berlusconi, il classico grande appuntamento, Mexes che non gioca, lo stato di forma di Balotelli e Kakà e, soprattutto, la pochezza dell'Ajax) e il Borussia che non può davvero perdere quest'occasione, tant'è che hanno perso punti in campionato. Ci sarebbe anche il Barcellona che farà sul serio perché non ha ancora il primo posto in tasca, quindi credo si possa fare l'1H

Io oltre quelle 3 (escluso lo Schalke che non mi convince) vedo come "facili" proprio il Milan (la visita di Berlusconi, il classico grande appuntamento, Mexes che non gioca, lo stato di forma di Balotelli e Kakà e, soprattutto, la pochezza dell'Ajax) e il Borussia che non può davvero perdere quest'occasione, tant'è che hanno perso punti in campionato. Ci sarebbe anche il Barcellona che farà sul serio perché non ha ancora il primo posto in tasca, quindi credo si possa fare l'1H
Lo schalke è un rischio...ma devono vincere per forza...

Il milan non saprei perchè cmq sta senza difesa...son sicuro che passano...ma l'1 secco non me la sento...:bah!:

Il barcellona pure ci avevo pensato...sicuro vince...ma non vorrei faccia la solita partitella svogliata e vincano col minimo scarto..

Ultima modifica da un moderatore:
Zenit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Doppia giornata di champions disastrosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro