L
.LoLLo.
Appunto, non vorrei che magari il Napoli dovesse perdere e poi gli arrivi il risultato live a Marsiglia e quelli non giochino più accontentandosi del pareggioNon se il Napoli dovesse battere l'Arsenal..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, non vorrei che magari il Napoli dovesse perdere e poi gli arrivi il risultato live a Marsiglia e quelli non giochino più accontentandosi del pareggioNon se il Napoli dovesse battere l'Arsenal..
X2 PSGTiduz può sfornare la sua giocata folle di champions? sta volta le squadre si giocano il futuro della stagione
No vabbe non posso perdere un centone per il bayern
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se si giocherà domani la schedina è ancora valida..raga ho giocato 5€ sul primo marcatore di juve-gala...ora come funziona? devo andare alla snai e mi annullano la schedina? :morristend:
più che altro metterei qualcosa sul XMi manca solo la vittoria della Juve per vincere 90 euro, secondo voi ha senso coprire 1X o è esagerato? È quotato a 1,67
Più che altro ho già puntato 30 euro e per coprire vorrei metterne 20, se tutto questo trambusto dovesse aver distratto la Juve mi costerebbe 50€. Alimenterei l'odio calcistico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifpiù che altro metterei qualcosa sul X
Meno male che non ho coperto col pareggio. Avrei dovuto coprire con l'1X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPiù che altro ho già puntato 30 euro e per coprire vorrei metterne 20, se tutto questo trambusto dovesse aver distratto la Juve mi costerebbe 50€. Alimenterei l'odio calcistico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Allora...andiamo avanti...la proposta di oggi...Chiedo agli esperti...
Manchester utd 1X non mi ispira...ma non penso collassino in casa...
Sociedad-leverkusen 2...suvvia..
Benfica-PSG 1X
Olympiacos-Anderlecht 1
quota 4...:morristend:
Io oltre quelle 3 (escluso lo Schalke che non mi convince) vedo come "facili" proprio il Milan (la visita di Berlusconi, il classico grande appuntamento, Mexes che non gioca, lo stato di forma di Balotelli e Kakà e, soprattutto, la pochezza dell'Ajax) e il Borussia che non può davvero perdere quest'occasione, tant'è che hanno perso punti in campionato. Ci sarebbe anche il Barcellona che farà sul serio perché non ha ancora il primo posto in tasca, quindi credo si possa fare l'1HAllora...andiamo avanti...la proposta di oggi...
Schalke 1
Chelsea 1
Zenit 2
Quota 3 mi pare...
Anche se quella di martedì mi ispirava molto di più con ben 2 doppie...poi del milan francamente non mi fido...![]()
Lo schalke è un rischio...ma devono vincere per forza...Io oltre quelle 3 (escluso lo Schalke che non mi convince) vedo come "facili" proprio il Milan (la visita di Berlusconi, il classico grande appuntamento, Mexes che non gioca, lo stato di forma di Balotelli e Kakà e, soprattutto, la pochezza dell'Ajax) e il Borussia che non può davvero perdere quest'occasione, tant'è che hanno perso punti in campionato. Ci sarebbe anche il Barcellona che farà sul serio perché non ha ancora il primo posto in tasca, quindi credo si possa fare l'1H