Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domanda abbastanza stupida
perchè i siti aams non fanno fare giocate sotto i due euro quando posso giocarmi un euro io e uno un mio amico dividendoci l'eventuale vincita?
si appunto ho detto abbastanza stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbero mettere la puntata minima a 1 €non ha senso quello che dici, se voi andate in 10 e mettete 0.20 centesimi a testa esce comunque una bolla da 2 euro
a loro fottesega in quanti ve la dividete, la puntata minima è 2 euro
ci perderebbero 1€si appunto ho detto abbastanza stupida potrebbero mettere la puntata minima a 1 €
Visualizza allegato 135698Nelle scommesse è favorito il Milan sulla Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io vedo le vittorie di udinese e parma...certo per andare sicuri 1x e via...Pronostici sulla serie a? Vedo la vittoria del verona contro il catania, e il pareggio tra parma-cagliari e udinese-torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto va,spero che prima o poi sprofondino in serie b e non tornino più suIo non ho più parole per l'udinese...la settimana scorsa mi va a pareggiare a napoli...oggi mi perde in casa col torino....poi a maggio stanno in EL...ma come si fa a non odiarli...
Ma figurati se vanno in b ste merde...a maggio stanno in EL come sempre...quoto va,spero che prima o poi sprofondino in serie b e non tornino più su
Ovvio che sì...:kep88:Col goal di Napoli-Inter prendo 50€, vale la pena secondo voi coprirsi un minimo?