Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domanda abbastanza stupida

perchè i siti aams non fanno fare giocate sotto i due euro quando posso giocarmi un euro io e uno un mio amico dividendoci l'eventuale vincita?

domanda abbastanza stupida
perchè i siti aams non fanno fare giocate sotto i due euro quando posso giocarmi un euro io e uno un mio amico dividendoci l'eventuale vincita?

non ha senso quello che dici, se voi andate in 10 e mettete 0.20 centesimi a testa esce comunque una bolla da 2 euro

a loro fottesega in quanti ve la dividete, la puntata minima è 2 euro

non ha senso quello che dici, se voi andate in 10 e mettete 0.20 centesimi a testa esce comunque una bolla da 2 euro
a loro fottesega in quanti ve la dividete, la puntata minima è 2 euro
si appunto ho detto abbastanza stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbero mettere la puntata minima a 1 €

Pronostici sulla serie a? Vedo la vittoria del verona contro il catania, e il pareggio tra parma-cagliari e udinese-torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pronostici sulla serie a? Vedo la vittoria del verona contro il catania, e il pareggio tra parma-cagliari e udinese-torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io vedo le vittorie di udinese e parma...certo per andare sicuri 1x e via...:bah!:

Ragazzi, parto con un progetto su Facebook. Tutto alla luce del Sole. Non cambio i post e non li cancello quando vanno male. Visto che un "mi piace" non costa niente, mi farebbe piacere un vostro aiuto, anche perchè non mi va di comprare i "mi piace" come fanno molti o di pagare Facebook per promuovere la pagina.

Grazie a tutti. Postare lì mi risulta più veloce rispetto al forum.

https://www.facebook.com/pages/Betting_Is_The_Way/1446475965575331?ref=hl

Il Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Avevo giocato una bolletta dello sbancatore... Persa...

Sotto di 24 euro...

Adesso mi iscrivo su un buono sito per sfruttare un po' di bonus..

Io non ho più parole per l'udinese...la settimana scorsa mi va a pareggiare a napoli...oggi mi perde in casa col torino....poi a maggio stanno in EL...ma come si fa a non odiarli...

Sotto di 55€ la situazione è grave...vedendo le partite della prossima settimana posso anche aspettare il 2014...:bah!:

Io ho preso Lazio 1 e Fiorentina 1 che insieme facevano un raddoppio. Il problema di questo sistema è che è come le montagne russe, oscillo sempre tra le 40-100 euro di budget e puntualmente quando c'è da tentare il colpo grosso una squadra mi tradisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho più parole per l'udinese...la settimana scorsa mi va a pareggiare a napoli...oggi mi perde in casa col torino....poi a maggio stanno in EL...ma come si fa a non odiarli...
quoto va,spero che prima o poi sprofondino in serie b e non tornino più su

quoto va,spero che prima o poi sprofondino in serie b e non tornino più su
Ma figurati se vanno in b ste merde...a maggio stanno in EL come sempre...:bah!:

---------- Post added at 17:27:32 ---------- Previous post was at 17:27:00 ----------

Col goal di Napoli-Inter prendo 50€, vale la pena secondo voi coprirsi un minimo?
Ovvio che sì...:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro