Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi manca milan-roma x2 per 63 euro con 5 di giocata...quanto copro sul milan?
avevo messo 12euro alla fine sul milan...menomale balotelli ha sbagliato quel gol :rickds:

Eviterei il Newcastle

---------- Post added at 22:41:10 ---------- Previous post was at 22:03:03 ----------

********** al Chelsea

Qualcuno che usa PaddyPower mi spiega come usufruire sempre dei 5 euro bonus? Magari anche un metodo per non andare sotto.

Se ho capito bene basta che gioco a settimana i 5 euro bonus con quota a piacere più 5 euro del mio saldo con quota minimo a 5 o 10 con quota 2,5. Capito bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ore 16.15. Si vola in Grecia.Xanthi - OFI, gol a 2.20.

Buona fortuna.
Entrata dopo 76'.

---------- Post added at 18:28:04 ---------- Previous post was at 18:08:12 ----------

Dopo il gol preso in Grecia, investo una piccola parte della vincità in questa doppia al raddoppio.

Scelgo una partita di Coppa del Re e una del campionato austriaco.

Scelgo due over 2.5. In Spagna abbiamo l'Atletico di Madrid che gioca contro dei semi professionisti, ma che farà ampio turn over. Detto questo, sulla carta partita a senso unico, anche perchè i madrileni giocano in casa.

Per quanto riguarda l'Austria, bè, di regola lì si segna a manetta... ogni tanto ci scappa qualche under, speriamo che non sia questo il casa.

Quindi, le partite in questione sono:

Atletico Madrid - Sant Andreu

Neustadt - Pellets Wac.

Over 2.5 in entrambe, quota WH a 2.02.

Ragazzi se qualcuno fosse interessato ho ancora degli inviti per avere 5€ gratis senza deposito su Sportyes,che tra l'altro prevede anche un bonus del 50% sul primo deposito. Chi fosse interessato mi contatti pure in pm che gli mando l'invito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Antigufata ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Quanto ci gioco per ogni singola/raddoppio?
Scherzi vero?! Nessuno può e deve dirti quanto giocare. Devi giocare in base alle tue possibilità. Poniti un budget e lo gestisci come meglio credi. Le scommesse devono essere un divertimento prima di tutto.

Comunque è finita 0-2, spero che tu non abbia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il Napoli quotato 2 domani... non è regalato? Sarei tentato dal metterci su un 50€...
probabilmente vinceranno, tuttavia il cagliari non va sottovalutato, non è scarso come sembra.

Ma il Napoli quotato 2 domani... non è regalato? Sarei tentato dal metterci su un 50€...
Ma sto periodo stanno uscendo risultati difficili da pronosticare (Il Leverkusen perde in casa col Francoforte, in Inghilterra le maggiori squadre due settimane fa hanno tutte perso o pareggiato, lo stesso Napoli pareggia 3-3 con l'Udinese e l'inter il giorno dopo fa 3-3 col Parma ad esempio). Io direi di puntarci massimo 20€. Anche io credo che vince, ma credevo anche avrebbe vinto con l'Udinese, credevo che il Leverkusen non avrebbe perso con il Francoforte etc...

:rickds: Il Monaco che sta perdendo

EDIT: ha segnato mentre scrivevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: Il Monaco che sta perdendo
EDIT: ha segnato mentre scrivevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Annullato :bah!:

Ma sti pezzenti proprio stasera devono mettersi a porcheggiare? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro