Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annullato :bah!:
Ma sti pezzenti proprio stasera devono mettersi a porcheggiare? :bah!:
Vabbè anche stasera si bestemmia

---------- Post added at 21:06:55 ---------- Previous post was at 21:04:23 ----------

Ma quei morti di fame del Valenciennes hanno segnato grazie ad un autogol :rickds: Non posso perdere per sti stronzi

Ma oltretutto è l'unica fissa che ho in bolla in mezzo ad una sfilza di Under 3,5 e 4,5 :rickds:

Che tristezza...:bah!:

Ma oltretutto è l'unica fissa che ho in bolla in mezzo ad una sfilza di Under 3,5 e 4,5 :rickds:
Che tristezza...:bah!:
Anche io :rickds: Che poi ogni volta che ho giocato il Monaco non l'ho mai presa, eppure sono secondi. Sfiga proprio

Ma perchè Falcao è in panca?Infortunio o Mr. Camaleontè Solidò de sto gran cà se n'è inventata un'altra delle sue?

Ma perchè Falcao è in panca?Infortunio o Mr. Camaleontè Solidò de sto gran cà se n'è inventata un'altra delle sue?
Cinici e compatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la serie A e da come leggo anche i campionati esteri son un terno al lotto sta settimana...:bah!:

Raddoppia il Valenciennes :rickds:

Ma andassero a cagare il cantante e quella squadra di pezzenti che si porta dietro :rickds:

Raddoppia il Valenciennes :rickds:
Ma andassero a cagare il cantante e quella squadra di pezzenti che si porta dietro :rickds:
Ma adesso faranno 10 vittorie di fila, già lo so. Giusto stasera dovevano cappottare

Hanno sbagliato pure il rigore :rickds::rickds::rickds::rickds:

Hanno pareggiato sti stronzi, anzi no gol annullato :rickds: Il secondo :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sa che mi gioco due euro così:

atalanta juventus 0-2

inter milan 2-1

vincita sui 150 €

CRYSTAL PALACE - NEWCASTLE: U. 2,5

LIVERPOOL - CARDIFF: O. 2,5

SWANSEA - EVERTON: 2

CAGLIARI - NAPOLI: 2

VERONA - LAZIO: O. 1,5

ROMA - CATANIA: 1

ATALANTA - JUVENTUS: 2

INTER - MILAN: Goal

SASSUOLO - FIORENTINA: 2+O. 2,5

2€*130, vincita 260,05€, sono abbastanza sicuro di non vincere ma visto che è l'ultima giornata dell'anno di serie A ho voluto tentare lo stesso, era un mesetto che non giocavo, sono sicuro di non vincere (perchè 260€ sono un sacco di soldi con 2€), ma se vinco tanto meglio :.bip:

Qualcuno di voi che ha sperperato 2€ sulla B di oggi come il sottoscritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per sto weekend salto. Se guardate tutti i raddoppi persi in sto periodo (e soprattutto se guardate COME li ho persi, esempio il Monaco ieri sera) vi mettete le mani sui capelli. Sfortunatamente sono passato da un attivo di circa 140€ ad uno di 80€, meglio di niente.

E pure il Leverkusen. Hanno palleggiato tutto il tempo senza mai attaccare, hanno iniziato a dare un accenno di gioco solo da quando hanno preso goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

CRYSTAL PALACE - NEWCASTLE: U. 2,5LIVERPOOL - CARDIFF: O. 2,5

SWANSEA - EVERTON: 2

CAGLIARI - NAPOLI: 2

VERONA - LAZIO: O. 1,5

ROMA - CATANIA: 1

ATALANTA - JUVENTUS: 2

INTER - MILAN: Goal

SASSUOLO - FIORENTINA: 2+O. 2,5

2€*130, vincita 260,05€, sono abbastanza sicuro di non vincere ma visto che è l'ultima giornata dell'anno di serie A ho voluto tentare lo stesso, era un mesetto che non giocavo, sono sicuro di non vincere (perchè 260€ sono un sacco di soldi con 2€), ma se vinco tanto meglio :.bip:
ho rischiato di brutto sull'under del newcastle, mi sono salvato sul filo del rasoio, pensare che avevo una mezza idea di mettergli 2+U al newcastle, 1+O al liverpool avrei dovuto pensarci, ci stava, ma non lo ho considerato in assoluto l'1 perchè l'avevo visto a 1,18.

tanto ora la perdo per il nabule che pareggia, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che bello....3 inculate prese nell ordine da:

QPR (over 1,5)

St.etienne (goal)

Crotone (1)

tre scedine perse ogniuna per un evento :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: 15€ nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro