Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Juventus Trabzonspor 1
Esbjerg Fiorentina 2

Swansea Napoli X2

Lazio Ludogorets 1

Paok Benfica X2

Chern Odes Lione X2

Ajax Salisburgo 1

Porto Ein Francof 1

Plzen Donetsk X2

Quota 20 circa

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
la lazio a mio parere non vince (turn-over tipico italiano e il ludogorets, anche se non gioca da piu di un mese, è la squadra rivelazione dell'anno in europa)......l'ajax secondo me non vince e secondo me rischi con il lione che dovrebbe fare anche lui un mega turn-over...le altre ci stanno.

ieri dopo piu di un mese che non giocavo mi ero fatto un bella giocata stroncata sul nascere grazie a quel ***** di City dove avevo GOL:rickds::rickds: ...era:

city-barca GOL

Leverkusen-psg 2+O 2,5

Milan-atletico 2

Borussia 2

Chelsea2

Real 2

Bayern 2+O2,5

3€ ---> 398€ ....peccato mi piaceva D:

Stavo pensando a Ajax-Salisburgo X2, Lazio-Ludogorets X2, Chern Odes-Lione 1X, Anzhi-Genk X2, Betis-Rubin Kazan X2: quota 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io metterei fisso il 2 del genk e forse un 2 (molto più rischioso) al rubin

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Ma perché giocate l'EL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché giocate l'EL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho preso molte più partite di EL che Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io con l'el ho vinto 80euro due anni fa e 78 l'anno scorso giocandone 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io un paio di raddoppi, niente di che comunque, però sempre meglio del "bottino" Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io con l'el ho vinto 80euro due anni fa e 78 l'anno scorso giocandone 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ne vinsi 180 con 4€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....infatti pure io ho preso più con l' EL che con la Champions che comunque mi ha dato soddisfazioni XD

Sent from my fucking Lumia 620

Stavo pensando a Ajax-Salisburgo X2, Lazio-Ludogorets X2, Chern Odes-Lione 1X, Anzhi-Genk X2, Betis-Rubin Kazan X2: quota 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente non l'ho giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ovviamente non l'ho giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io ho perso 70€ per il 2 fisso al Genk :rickds::rickds::rickds: eppure ero tutto convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani che giocate? Mi sta tornando la voglia di perde soldi...

Anzhi-Genk X2

Esbjerg-Fiorentina Over

Dnipro-Tottenham Gol

Betis-Rubin Kazan X2

Swansea-Napoli X2

Ajax-Salzburg Over

Vaffancùlo di cuore Soldado Mr.30 milioni:sadfrog:

giocati 10 euro su marsiglia 1, palermo 1 e roma 2...quota 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me l'1 della lazio a 1.45,mi sa di fregatura?con il turnover che faranno poi...:rickds:

giocati 10 euro su marsiglia 1, palermo 1 e roma 2...quota 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece m son giocato il pari del siena a palermo in live !!! E annamo!! Solito istinto animalo!!!

Io invece m son giocato il pari del siena a palermo in live !!! E annamo!! Solito istinto animalo!!!
non la stavo seguendo altrimenti avrei fatto anche io cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando ho visto la sintesi a sky mi sono accorto che il palermo il secondo tempo non ha mai tirato in porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo :rickds: Cioè il pari del Siena quando perdeva 2-0 a Terni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro