Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2 del chelsea stasera?
Non mi ispirava la champions ieri, ho puntato sul monza in coppa lega pro e ho azzeccato! 20 eurozzi puliti! E annamo! In una settimana d scommesse ho tirato su 70eurozzi giocando poco e bene, adesso si preleva e mi son pagato un gioco ps4 haha! Meglio che niente!

però nel ritorno le quote scendono molto
lo swansea corre il doppio di noi giocatevi X2
sempre il solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi vuole "rischiare" io consiglierei il 2 dell'odessa a 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri mi sono entrate due schede, nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shalke Real 2+over 1,5 primo tempo

Gala Chelsea GOL

3-17

Shalke Real 2+over 3,5

Gala Chelsea 1X

3-13

Per stasera vi ho seguito..ho giocato su Basilea rubin e Tottenham ..mi avete convinto con le vostre spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io comunque non giocherei il Napoli e mi giocherei l 1 del tranzbonspor

Rubin-Betis 1: il Betis in casa non è riuscito nemmeno a mantenere il vantaggio con 1 un uomo in più per quasi 70 minuti, hanno giocato 4 partite in 12 giorni e credo sia quasi impossibile che facciano risultato in Russia, considerando anche una differenza di temperatura di 20°, 5000 km da percorrere e che ormai non gliene frega niente di questa competizione, ormai devono solo pensare a salvarsi
Ludogorets-Lazio 1X: Sono riusciti a perdere in casa non sfruttando il momentaneo vantaggio numerico in campo e anche l'ultima partita col Sassuolo ha dimostrato la pochezza della Lazio, ai padroni di casa basta solo un pareggio per proseguire questo sogno

Basilea-Tel Avivi 1: dopo lo 0-0 dell'andata cercheranno di sicuro di sfruttare il fattore campo (tra l'altro queste squadre si sono incontrate nei preliminari di Champions, dove ha visto gli stessi risultati, pareggio esterno e vittoria in casa da parte del Basilea, dove sono riusciti a battere anche il Chelsea, ricordiamo)

Salisburgo-Ajax Under 3.5: squadre che segnano molto è vero, però entrambe hanno partite importanti nel weekend (più per l'Ajax, visto che il Salisburgo ha quasi matematicamente vinto il campionato) e visto il risultato dell'andata, che ormai assegna già il passaggio del turno al Salisburgo, non credo si ammazzeranno

Fiorentina-Esbjerg Under 3.5: idem sopra

Napoli-Swansea 1: un Napoli che arranca un po' e all'andata avrebbe potuto anche perdere, ma il fattore campo può fare la differenza e tra l'altro Benitez schiererà tutti i titolari, mentre lo Sweansea domenica ha uno scontro salvezza

Quota 12

Per chi volesse aumentare la quota:

Lione-Chernomorets X2: il Lione farà di nuovo parecchio turn-over e la squadra ospite ha avuto una settimana intera per preparare la partita

Tottenham-Dinipro X2: un bruttissimo Tottenham contro il Norwich, senza nessuna idea e gioco e come sopra il Dinipro ha avuto una settimana intera per preparare la partita

Trabzonspor-Juve X: la quota più alta e rischiosa, ma visto il risultato dell'andata non credo che la Juve vada a vincere in Turchia, visto anche che Conte farà un turn-over ancora più massiccio

Quota 268
Bella disamina si può provare...:morris82:

1 Napoli

1 Siviglia

1X Tottenham

Ci provo così per il primo raddoppio dopo più di un mese senza giocare

Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo ti abbia insultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che mi scocciavo di andare al centro scommesse:rickds:

per ora mi sono salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho giocato quattro 1 ma non dico quali sono per non portarmi sfiga da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che c'è da capire? non sai che vuol dire disamina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti perdono via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque ti ha fatto i complimenti per la tua analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ad ora un po' errata, ma sul rubin ci sono caduto pure io, maledetti russi! ma na gioia!

tutto mi sarei aspettato ma il porto che si sta facendo eliminare dal francoforte no .-. la vittoria dell'ajax a 5,80 faceva troppo gola porca zozza :morris82:

edit

e ovviamente a loro basta il 3-3 per passare e la schedina va a donnine .

Ultima modifica:
Ragazzi se qualcuno fosse interessato ho ancora degli inviti per avere 5€ gratis senza deposito su Sportyes,che tra l'altro prevede anche un bonus del 50% sul primo deposito. Chi fosse interessato mi contatti pure in pm che gli mando l'invito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviti rimasti: 9

che c'è da capire? non sai che vuol dire disamina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti perdono via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque ti ha fatto i complimenti per la tua analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ad ora un po' errata, ma sul rubin ci sono caduto pure io, maledetti russi! ma na gioia!
Scusa l'ignoranza, ma non avevo mai sentito prima questo termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il pomeriggio risultati veramente assurdi :bah!:

Per stasera, visto che tutte le partite del pomeriggio esclusa quella del Kazan-Betis sono finite tutte in over 3.5, ho giocato tutti under 3.5, tranne l'under 2.5 per il Genk, con 2€ ne vinco 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per risultati ottimi, ma la Juve spero non dilaghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora mi sono salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho giocato quattro 1 ma non dico quali sono per non portarmi sfiga da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che porco giuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

avevo 1 di napoli tottenham basilea e fiorentina e ovviamente quelle mer*e viola si fanno pareggiare al 91min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

avevo 1 di napoli tottenham basilea e fiorentina e ovviamente quelle mer*e viola si fanno pareggiare al 91min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Gomblotto!!!:l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1 Napoli1 Siviglia

1X Tottenham

Ci provo così per il primo raddoppio dopo più di un mese senza giocare
Cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

*** che sfiga, io ho perso solo per un fottuto goal del Tottenham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gomblotto!!!:l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
er sistema daa juve ha fatto pareggià a viola :l4gann:

*** che sfiga, io ho perso solo per un fottuto goal del Tottenham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro