Rubin-Betis 1: il Betis in casa non è riuscito nemmeno a mantenere il vantaggio con 1 un uomo in più per quasi 70 minuti, hanno giocato 4 partite in 12 giorni e credo sia quasi impossibile che facciano risultato in Russia, considerando anche una differenza di temperatura di 20°, 5000 km da percorrere e che ormai non gliene frega niente di questa competizione, ormai devono solo pensare a salvarsi
Ludogorets-Lazio 1X: Sono riusciti a perdere in casa non sfruttando il momentaneo vantaggio numerico in campo e anche l'ultima partita col Sassuolo ha dimostrato la pochezza della Lazio, ai padroni di casa basta solo un pareggio per proseguire questo sogno
Basilea-Tel Avivi 1: dopo lo 0-0 dell'andata cercheranno di sicuro di sfruttare il fattore campo (tra l'altro queste squadre si sono incontrate nei preliminari di Champions, dove ha visto gli stessi risultati, pareggio esterno e vittoria in casa da parte del Basilea, dove sono riusciti a battere anche il Chelsea, ricordiamo)
Salisburgo-Ajax Under 3.5: squadre che segnano molto è vero, però entrambe hanno partite importanti nel weekend (più per l'Ajax, visto che il Salisburgo ha quasi matematicamente vinto il campionato) e visto il risultato dell'andata, che ormai assegna già il passaggio del turno al Salisburgo, non credo si ammazzeranno
Fiorentina-Esbjerg Under 3.5: idem sopra
Napoli-Swansea 1: un Napoli che arranca un po' e all'andata avrebbe potuto anche perdere, ma il fattore campo può fare la differenza e tra l'altro Benitez schiererà tutti i titolari, mentre lo Sweansea domenica ha uno scontro salvezza
Quota 12
Per chi volesse aumentare la quota:
Lione-Chernomorets X2: il Lione farà di nuovo parecchio turn-over e la squadra ospite ha avuto una settimana intera per preparare la partita
Tottenham-Dinipro X2: un bruttissimo Tottenham contro il Norwich, senza nessuna idea e gioco e come sopra il Dinipro ha avuto una settimana intera per preparare la partita
Trabzonspor-Juve X: la quota più alta e rischiosa, ma visto il risultato dell'andata non credo che la Juve vada a vincere in Turchia, visto anche che Conte farà un turn-over ancora più massiccio
Quota 268