Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quel 2+GG di genoa-juve però era bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel 2+GG di genoa-juve però era bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A giochi fatti non hanno senso queste affermazioni IMHO..il gol di Osvaldo era regolare e il genoa ha sbagliato un rigore..le cose potevano andare sicuramente diversamente..anche Livorno Bologna 1+GG sulla carta è una giocata di merdà.. Sulla carta, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella la giocata mitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche secondo me era probabilissima (vista anche come è andata la partita) il 2+goal di genoa-juve

A giochi fatti non hanno senso queste affermazioni IMHO..il gol di Osvaldo era regolare e il genoa ha sbagliato un rigore..le cose potevano andare sicuramente diversamente..
finiva 1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque non è che te lo dico col senno di poi...questa juve underizza spesso da un po perchè appunto è cotta, secondo me era già rischioso il 2 ma una partita spettacolo da 2+GG non me la aspettavo di sicuro

Lo spettacolo ci è stato, ma nessuna voleva metterla dentro, ci è riuscito solo Pirlo con una delle sue opere.

finiva 1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque non è che te lo dico col senno di poi...questa juve underizza spesso da un po perchè appunto è cotta, secondo me era già rischioso il 2 ma una partita spettacolo da 2+GG non me la aspettavo di sicuro
Tanto cmq la metti...alla fine si perde sempre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto cmq la metti...alla fine si perde sempre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo per il fatto di scommettere tipo sull'1 in un evento si ha il 66% di probabilità di perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo per il fatto di scommettere tipo sull'1 in un evento si ha il 66% di probabilità di perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te l'ha detto Einstein?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Manca solo Roma-Udinese e per ora nessun pareggio.

Ricordo quella discussione in cui un utente diceva che c'è sempre un pareggio in una giornata,teoria che andrà a farsi friggere:sisi:

Grazie,ricordo anche che causa dipendenza patologica
Evita di fare lo spiritoso che c'è ben poco su cui scherzare

direi che ormai la roma ha vinto quindi posso dire di aver chiuso la bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie soprattutto all'arbitro di toro-naboli e al fallo di higuain non fischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca solo Roma-Udinese e per ora nessun pareggio.Ricordo quella discussione in cui un utente diceva che c'è sempre un pareggio in una giornata,teoria che andrà a farsi friggere:sisi:
a quanto pare per la Roma non vale questa "regola" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

era poca roba però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2l8ezp5.png

tra l'altro i LA Kings vincevano e nel 4/4 si son fatti 2 goal senza segnarne nemmeno uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

qualcuno mi spiega che vogliono dire i segni 1X2 in basket e hokey?io gioco sempre testa-a-testa ma non ho mai capito cosa vuol dire l'1X2 :nonso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro