Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1395154570-clip-31kb.png

:rickds:

non so che giocare

Inizia col togliere il Napoli, la squadra del cuore non si gioca mai, MAI!

qualcuno mi spiega che vogliono dire i segni 1X2 in basket e hokey?io gioco sempre testa-a-testa ma non ho mai capito cosa vuol dire l'1X2 :nonso:
nessuno? :morristend:

nessuno? :morristend:
Se non ricordo male se c'è una differenza di 5 punti nel basket è X...hockey non so..

Ragazzi qualcuno di voi se ne intende di Tennis? io lo seguo poco e oggi il palinsesto è ricchissimo con i match di ATP e WTA di Miami..vorrei provare una bella multipla tennis,calcio tra oggi e venerdì..consigli?

Ragazzi qualcuno di voi se ne intende di Tennis? io lo seguo poco e oggi il palinsesto è ricchissimo con i match di ATP e WTA di Miami..vorrei provare una bella multipla tennis,calcio tra oggi e venerdì..consigli?
cerca Pronostici Sculati su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cerca Pronostici Sculati su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
già fa parte delle pagine a cui ho messo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il problema è che vorrei giocare una multipla....e lì in pagina sono dati pochi pronostici per una multiplona da pochi spicci (anche se ne ho presi a riferimento 4 o 5 )

Domenica il clasico. 1 fisso al real?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tentato pure dall'1 fisso della lazio

Questa settimana, dopo aver preso le fisse Bayern, Schalke, Liverpool, Everton, City e United (per ora vince 0-2) mi ha tradito il Marsiglia che va a perdere contro il Rennes...

200€ di potenziale vincita persi così :bah!::bah!:

Che palle :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
il marsiglia è in crisi nera, io non lo giocherei mai

Ma perché è stato bannato?

frank aka balotelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per domani mi sa che provo:

bologna-cagliari 1

sampdoria-verona X

lazio-milan 2

quota 23 :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro