S
Schwarz

non so che giocare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che inizialmente avevo pensato a 1 primo tempoInizia col togliere il Napoli, la squadra del cuore non si gioca mai, MAI!
nessuno? :morristend:qualcuno mi spiega che vogliono dire i segni 1X2 in basket e hokey?io gioco sempre testa-a-testa ma non ho mai capito cosa vuol dire l'1X2 :nonso:
Se non ricordo male se c'è una differenza di 5 punti nel basket è X...hockey non so..nessuno? :morristend:
cerca Pronostici Sculati su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi qualcuno di voi se ne intende di Tennis? io lo seguo poco e oggi il palinsesto è ricchissimo con i match di ATP e WTA di Miami..vorrei provare una bella multipla tennis,calcio tra oggi e venerdì..consigli?
già fa parte delle pagine a cui ho messo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcerca Pronostici Sculati su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
somma di cartellini pensoMa perché è stato bannato?