S
Schwarz
Sarebbe successo che avresti perso 5€perchè diavolo mi ostino a giocare ste miserie di 2€, mettendogliene 5 erano già bei soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe successo che avresti perso 5€perchè diavolo mi ostino a giocare ste miserie di 2€, mettendogliene 5 erano già bei soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
![]()
non ti dava le colonne con le potenziali vincite quando avete giocato?cmq basta che prendi tutte le quote togliendo quella che avete sbagliato e lo moltiplichi per l'importo giocato per ciascuna combinazione...se mi dici quante partite sono forse è meglioRagazzi ho un dubbio, giocando con planetwin, io e amici abbiamo fatto un sistema con un errore, per adesso ne abbiamo sbagliata una e c'è rimasta una sola partita questa sera alle 5 (atletico) per sicurezza vorremmo "coprirci" come facciamo a calcolare la potenziale vincita?
questa è la bolletta Visualizza allegato 144277non ti dava le colonne con le potenziali vincite quando avete giocato?cmq basta che prendi tutte le quote togliendo quella che avete sbagliato e lo moltiplichi per l'importo giocato per ciascuna combinazione...se mi dici quante partite sono forse è meglio
non si vede :morristend:
minghie spero tu sia riuscito a coprireDettaglio SistemaTipo Combinazione Num. Combinazioni Importo Vincita Potenz. Bonus Vincita
8 9 9 X 0,50 = 4,50 € 991,44 € 165,24 € 0,00 €
9 1 1 X 0,50 = 0,50 € 211,30 € 42,26 € 0,00 €
10 5,00 € 1.202,74 € 207,50 € 0,00 €
Evento Data Inizio Tipo HND Quota Fissa Risultato Esito
Cesena - Avellino 1 ( 2,80) 2 - 0
Siena - Modena 1 (2,00) 1 - 3 (sbagliata)
Brescia - Empoli 2 (2,67) 1 - 3
Crotone - Padova 1 ( 2,07) 2 - 1
Arsenal - West Bromwich 1 (1,26) 1 - 0
Valladolid - Espanyol 1 ( 2,05) 1 - 0
Levante - Atl. Mad 2 ( 1,24) (ultima che ci manca)
Eintracht Frankfurt - Bayer Leverkusen 2 ( 1,74) 0 - 2
Freiburg - Schalke 2 0 ( 1,96) 0 - 2
Si abbiamo messo 20 euro ( siamo 5 e io mi so un po incazzato perché abbiamo rischiato lo stesso) sul 1.minghie spero tu sia riuscito a coprire
allora, mettiamo caso tu giochi 5 partite a sistema con la possibilità di 1 errore (volendo puoi anche mettere 4 errori e vincere indovinandone una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma le combinazioni sarebbero talmente tante che andresti in perdita), quindi facciamo ad esempio A - B - C - D - ESi abbiamo messo 20 euro ( siamo 5 e io mi so un po incazzato perché abbiamo rischiato lo stesso) sul 1.
Comunque qualcuno mi può spiegare come si calcolano le vincite dei sistemi? perché io gioco poco e non faccio i sistemi di solito, gli amici miei giocano sempre ancora non sanno calcolare se cose......
diretta.it e vai nelle sezioni basket/baseball/rugby in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho giocato una bolletta tutti over 2,5 tra serie C e serie B, quanto è brutto quando finisce il campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In tutto questo ne ho giocata anche un altra di basket,baseball e rugby completamente ad cazzum..non so neanche come fare a vedere se ho indovinato o no :wush:
No,non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdiretta.it e vai nelle sezioni basket/baseball/rugby in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posta una fotoNo,non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho giocato una bolletta da 2€ ( 1€ io ed 1€ il mio amico ) completamente a caso.. 6 partite e la prima cosa che vedevo la inserivo, tutte quote inferiori al 1,90. Il problema è che non capisco cosa ho giocato, ci sono una cifra di handicap strani![]()