Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri persi più di 900 euro per colpa del city... mi sono praticamente mangiato la bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una giocata umana per domani? Intendo una cosa "sicura" (che tanto poi la perdi ma voglio illudermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con quota tipo 5-6

Io pensavo di giocare in due schedine separate

Juve,Torino, fiorentina

Milan inter e samp

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

5 euro su ognuna. Non ho molto da giocare era per togliermi lo sfizio

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Vedo che le quote DC + Gol\NoGol sono veramente buone...mercoledi credo di giocarmi 4 squadrette
A me le scommesse sui goal non sono mai piaciute..cmq mercoledì qualcosa mi tocca mettere sicuro

Ho preso una schedina con una quota totale di 5, avevo giocato l'1 dell'Udinese e 4 over1.5 sempre in Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Napoli - Palermo 1 + NoGoal

Roma - Udinese 1 + Gol

Sassuolo - Juventus X2 + Gol

Milan - Chievo 1X + Gol

Hellas - Fiorentina 12 + Gol

Eddai, voglio prendere <.<

Ho appena giocato 5 euro sulla seguente, solo Serie B:

Cesena-Como 1

Crotone-Brescia Over 2,5

Perugia-Cagliari 2

Trapani-Vicenza 1X

Virtus Entella-Livorno Over 1,5

Virtus Lanciano-Salernitana GG

Non mi sembra affatto impossibile e potrei vincere 175 euro, ma la palla è rotonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

multigoal si prendono abbastanza anche se sono quote bassissime

domani posto quelle che gioco

Ultima modifica:
Ho appena giocato 5 euro sulla seguente, solo Serie B:
Cesena-Como 1

Crotone-Brescia Over 2,5

Perugia-Cagliari 2

Trapani-Vicenza 1X

Virtus Entella-Livorno Over 1,5

Virtus Lanciano-Salernitana GG

Non mi sembra affatto impossibile e potrei vincere 175 euro, ma la palla è rotonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forti dubbi sulla virtus lanciano non segnano manco a sparargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Poi per carità la palla è tonda..

multigoal si prendono abbastanza anche se sono quote bassissimedomani posto quelle che gioco
Ma se uno giocasse anche per vincere 20€? Ho visto le quote del multi 1 - 5, piazzando 2€ prendi appunto 20. In serie A sono usciti per ora 4 multigol 1 5, 80€ complessivi.

80€ - 18€ = 62€ netti

Ma se uno giocasse anche per vincere 20€? Ho visto le quote del multi 1 - 5, piazzando 2€ prendi appunto 20. In serie A sono usciti per ora 4 multigol 1 5, 80€ complessivi.
80€ - 18€ = 62€ netti
si ma conviene così per alzare il budget e poter puntare tipo 10 euro su real barca bayern e psg ad esempio (certo devi beccare la giornata dove le big fanno il loro dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: ) evita le inglesi!! io con 50 cent ho preso 30 euro con tutte le big vincenti (tutti 1 ed il 2 del real )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ma conviene così per alzare il budget e poter puntare tipo 10 euro su real barca bayern e psg ad esempio (certo devi beccare la giornata dove le big fanno il loro dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: ) evita le inglesi!! io con 50 cent ho preso 30 euro con tutte le big vincenti (tutti 1 ed il 2 del real )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie dei consigli, le inglesi quest'anno non le capisco

Grazie dei consigli, le inglesi quest'anno non le capisco
Lasciale perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: figurati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti consiglio di farti un conto! carichi 10 euro e nel periodo iniziale scommetti poco, schedine da 0,50€ o 1€ per prendere 10-15 o 20€

pian piano aumenti il budget, e puoi puntare sempre più per vincite più grandi

con la mia esperienza (7-8 anni) ti assicuro che il multigoal sono le più facili da prendere

ti consiglio di farti un conto! carichi 10 euro e nel periodo iniziale scommetti poco, schedine da 0,50€ o 1€ per prendere 10-15 o 20€pian piano aumenti il budget, e puoi puntare sempre più per vincite più grandi

con la mia esperienza (7-8 anni) ti assicuro che il multigoal sono le più facili da prendere
Si, volevo aprirmi già un conto e riguardo ciò....dove mi consigli di approdare? Ci sono molti siti sportivi. Io dopo la 10 giornata iniziero a fare i multigol, dopo 4 giornate inizio a tirare le somme

Si, volevo aprirmi già un conto e riguardo ciò....dove mi consigli di approdare? Ci sono molti siti sportivi. Io dopo la 10 giornata iniziero a fare i multigol, dopo 4 giornate inizio a tirare le somme
Le multigoal io le ho viste solo su eurobet e planet finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: occhio che nel sito snai c'è un bel bonus di benvenuto per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le multigoal io le ho viste solo su eurobet e planet finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: occhio che nel sito snai c'è un bel bonus di benvenuto per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io gioco le schedine fisiche con quote goldbet, li ci sono i multigol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro