L
Leo Dragon
Ieri persi più di 900 euro per colpa del city... mi sono praticamente mangiato la bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E puntarci quanto??..Io pensavo di giocare in due schedine separate Juve,Torino, fiorentina
Milan inter e samp
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
A me le scommesse sui goal non sono mai piaciute..cmq mercoledì qualcosa mi tocca mettere sicuroVedo che le quote DC + Gol\NoGol sono veramente buone...mercoledi credo di giocarmi 4 squadrette
Forti dubbi sulla virtus lanciano non segnano manco a sparargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifHo appena giocato 5 euro sulla seguente, solo Serie B:
Cesena-Como 1
Crotone-Brescia Over 2,5
Perugia-Cagliari 2
Trapani-Vicenza 1X
Virtus Entella-Livorno Over 1,5
Virtus Lanciano-Salernitana GG
Non mi sembra affatto impossibile e potrei vincere 175 euro, ma la palla è rotonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se uno giocasse anche per vincere 20€? Ho visto le quote del multi 1 - 5, piazzando 2€ prendi appunto 20. In serie A sono usciti per ora 4 multigol 1 5, 80€ complessivi.multigoal si prendono abbastanza anche se sono quote bassissimedomani posto quelle che gioco
si ma conviene così per alzare il budget e poter puntare tipo 10 euro su real barca bayern e psg ad esempio (certo devi beccare la giornata dove le big fanno il loro dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se uno giocasse anche per vincere 20€? Ho visto le quote del multi 1 - 5, piazzando 2€ prendi appunto 20. In serie A sono usciti per ora 4 multigol 1 5, 80€ complessivi.
80€ - 18€ = 62€ netti
Grazie dei consigli, le inglesi quest'anno non le capiscosi ma conviene così per alzare il budget e poter puntare tipo 10 euro su real barca bayern e psg ad esempio (certo devi beccare la giornata dove le big fanno il loro dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) evita le inglesi!! io con 50 cent ho preso 30 euro con tutte le big vincenti (tutti 1 ed il 2 del real )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lasciale perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie dei consigli, le inglesi quest'anno non le capisco
Si, volevo aprirmi già un conto e riguardo ciò....dove mi consigli di approdare? Ci sono molti siti sportivi. Io dopo la 10 giornata iniziero a fare i multigol, dopo 4 giornate inizio a tirare le sommeti consiglio di farti un conto! carichi 10 euro e nel periodo iniziale scommetti poco, schedine da 0,50€ o 1€ per prendere 10-15 o 20€pian piano aumenti il budget, e puoi puntare sempre più per vincite più grandi
con la mia esperienza (7-8 anni) ti assicuro che il multigoal sono le più facili da prendere
Le multigoal io le ho viste solo su eurobet e planet finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, volevo aprirmi già un conto e riguardo ciò....dove mi consigli di approdare? Ci sono molti siti sportivi. Io dopo la 10 giornata iniziero a fare i multigol, dopo 4 giornate inizio a tirare le somme
Io gioco le schedine fisiche con quote goldbet, li ci sono i multigol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe multigoal io le ho viste solo su eurobet e planet finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifocchio che nel sito snai c'è un bel bonus di benvenuto per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk