Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I sistemoni dove sono? :sad2:

C'era, è morto per il non utilizzo. Che ti serve sapere, comunque?
Più che altro volevo confrontarmi con altri ragazzi e parlarne in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque come sito Pokerstar va più che bene, no? Oppure hai altro da consigliarmi?

Più che altro volevo confrontarmi con altri ragazzi e parlarne in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque come sito Pokerstar va più che bene, no? Oppure hai altro da consigliarmi?
Credo che pokerstar sia il più famoso e il migliore a quanto so...

Azz compà io pure gioco a poker da 2 settimane circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su pokerstars.it tramite l'app del cell

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grande Davide, io mi sono avvicinato al poker 5\6 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mio zio ci giocava e mi fece appassionare, poi sono passato a giocarci su FB e poi su Governor of Poker, giochino che ho letteralmente amato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso è da un bel po' che non mi faccio una partita e vorrei riiniziare a giocarci "seriamente".

Su pokerstar quanto giochi? 2€ a partita? Come funziona?

Grande Davide, io mi sono avvicinato al poker 5\6 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mio zio ci giocava e mi fece appassionare, poi sono passato a giocarci su FB e poi su Governor of Poker, giochino che ho letteralmente amato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso è da un bel po' che non mi faccio una partita e vorrei riiniziare a giocarci "seriamente".
Su pokerstar quanto giochi? 2€ a partita? Come funziona?
Io gioco solo i sit & go da 0.50 massimo 1€. È un torneo con un tot di partecipanti, faccio quello da 27 persone. L'importante è non esagerare perché poi perdi tutto subito.

Io ho caricato 10€ e gioco con quelli da 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È difficile riuscire a guadagnare, ma me la cavo abbastanza. Ho fatto na decina di volte il secondo posto ma perdo sempre l'heads up finale :sad2:

Io gioco solo i sit & go da 0.50 massimo 1€. È un torneo con un tot di partecipanti, faccio quello da 27 persone. L'importante è non esagerare perché poi perdi tutto subito. Io ho caricato 10€ e gioco con quelli da 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È difficile riuscire a guadagnare, ma me la cavo abbastanza. Ho fatto na decina di volte il secondo posto ma perdo sempre l'heads up finale :sad2:

Ma con un buy in da 0,5€ quanto vince un secondo posto?

Ma con un buy in da 0,5€ quanto vince un secondo posto?
In diretta per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena vinto il torneo. 4.12€.

Ecco lo screen

3aecbff16953b42a84da344260d3ba63.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vincite abbastanza generose, hai vinto 4,12€ con 0,5€ e il secondo posto da come vedo si è portato a casa 2,95€. Adesso sul conto c'hai 14€, corri a ritirare Davide!

Comunque credo di fissare un budget di 10€ per poi vedere quanto riesco ad accumulare a fine mese, un sit e go anche da 2€ lo vedo abbastanza fattibile e redditizio.

Vincite abbastanza generose, hai vinto 4,12€ con 0,5€ e il secondo posto da come vedo si è portato a casa 2,95€. Adesso sul conto c'hai 14€, corri a ritirare Davide! ?
Comunque credo di fissare un budget di 10€ per poi vedere quanto riesco ad accumulare a fine mese, un sit e go anche da 2€ lo vedo abbastanza fattibile e redditizio.
Si può ritirare a partire da 20€ :sad2:

Non ti fare troppe illusioni, non è che vinco sempre. Tu quanto vuoi caricare? Se fai come me con 10€, non devi giocare oltre 1€ altrimenti ti fai male. 2€ sono troppi all'inizio, io ti consiglio di cominciare con 0.50. 2€ li giochi quando hai vinto qualcosa, non prima.

Mhh aspetta Davide(non ho mai giocato online con i money) : Io su pokerstar collego la mia postpay dove sopra c'ho i miei belli 50€, decido di fare una partita e vinco alla fine 5€...non posso ritirare i miei 55?

Dipende che intenzioni hai. Se è for fun, va benissimo.

Mhh aspetta Davide(non ho mai giocato online con i money) : Io su pokerstar collego la mia postpay dove sopra c'ho i miei belli 50€, decido di fare una partita e vinco alla fine 5€...non posso ritirare i miei 55?
Penso proprio di no, norme antiriciclaggio credo. Puoi ritirare solo eventuali vincite o rimborsi.

Guarda non lo so ma per far passare i soldi che hai vinto utilizzano dei siti che trattengono una piccola % dei soldi se non sbaglio. Per iniziare carica 10€ (il minimo) e gioca POCO, prendi confidenza. Non è facile vincere, ti devi concentrare solo sul gioco.

Non ascoltare musica o guardare la tv, quando giochi a soldi veri è tutto diverso.

Persi 350 euro per liverpool westham ..... gli avevo messo over 1.5, il liverpool mi impicca sempre, li odio.

Ok ragazzi, la settimana prossima mi arriva il PC e mi registro su Pokerstar ?
Quando stai per depositare i soldi, scrivi il codice (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) NEYMAR11. Ti danno biglietti gratis da 2€ per lo spin & go. In pratica giochi contro altre 2 persone e puoi vincere bei soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro