sav23
Legend of forum
sara quotata molto poco...Vittoria di Bolt nei 100 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sara quotata molto poco...Vittoria di Bolt nei 100 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Persa per colpa dello Swansea che perde in casa contro Hull...ma esiste qualcuno che ieri non ha vinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho vinto 150 giocando 5 euro su tutte le big (united, city, spurs, chelsea, roma, juve, lione, porto, besiktas)
la stagione è cominciando benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocando solo la serie A non era semplicema esiste qualcuno che ieri non ha vinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho vinto 150 giocando 5 euro su tutte le big (united, city, spurs, chelsea, roma, juve, lione, porto, besiktas)
la stagione è cominciando benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti parlavo di sabato (e venerdi)...per fortuna la domenica sto ancora 10 ore in spiaggia e non ho il tempo di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocando solo la serie A non era semplice
Cmq da domenica si torna a bestemmiare :sad2:
Io uso gioco digitale e mi trovo benissimoIo vorrei cominciare a giocare online invece che andare a giocare alla Sisal, voi me lo consigliate? Se si, che sito mi consigliate
A me avevano consigliato William Hill o Paddy Power o Bet365, però non avendo mai giocato online non so se fidarmi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo uso gioco digitale e mi trovo benissimo
Guarda non ti so dire,su gioco digitale puoi andare tranquilloA me avevano consigliato William Hill o Paddy Power o Bet365, però non avendo mai giocato online non so se fidarmi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
william hill lo usavo ed ha quote ottime, inoltre spesso regalava 5 euro bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me avevano consigliato William Hill o Paddy Power o Bet365, però non avendo mai giocato online non so se fidarmi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora utilizzi altro?william hill lo usavo ed ha quote ottime, inoltre spesso regalava 5 euro bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no ho dato un taglio al gioco online perchè partivano troppi soldiOra utilizzi altro?