Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vittoria di Bolt nei 100 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sara quotata molto poco...

Non giocherò, ma per la A farei:

Milan-Torino GG 1,88

Bologna-Crotone 1 1,85

Palermo-Sassuolo X2 1,33

Pescara-Napoli 2 1,47

Quota 6,80 circa.

ma esiste qualcuno che ieri non ha vinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho vinto 150 giocando 5 euro su tutte le big (united, city, spurs, chelsea, roma, juve, lione, porto, besiktas)

la stagione è cominciando benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma esiste qualcuno che ieri non ha vinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho vinto 150 giocando 5 euro su tutte le big (united, city, spurs, chelsea, roma, juve, lione, porto, besiktas)

la stagione è cominciando benino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Persa per colpa dello Swansea che perde in casa contro Hull...

Assurda la Serie A ieri...perdo l'X del Milan a 90esimo, l'1 del Napoli e il.2 dell'Inter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le giocate che reputavo semplici le ho perse tutte

Giocando solo la serie A non era semplice

Cmq da domenica si torna a bestemmiare :sad2:

Io vorrei cominciare a giocare online invece che andare a giocare alla Sisal, voi me lo consigliate? Se si, che sito mi consigliate

Giocando solo la serie A non era semplice
Cmq da domenica si torna a bestemmiare :sad2:
infatti parlavo di sabato (e venerdi)...per fortuna la domenica sto ancora 10 ore in spiaggia e non ho il tempo di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Napoli - Milan 1+over.1,5

Lazio - Juventus 2+under3.5

Inter - Palermo 1+over1,5

Udinese - Empoli 1x+under3.5

Cagliari - Roma x2+over1.5

Fiorentina - Chievo 1x+under3,5

Torino - Bologna 12+under3.5

Secondo voi? Consigli?

Io uso gioco digitale e mi trovo benissimo
A me avevano consigliato William Hill o Paddy Power o Bet365, però non avendo mai giocato online non so se fidarmi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me avevano consigliato William Hill o Paddy Power o Bet365, però non avendo mai giocato online non so se fidarmi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda non ti so dire,su gioco digitale puoi andare tranquillo

CONTI ONLINE:

L'ho avuto su Betclic e ora su Bet365. Necessito di cambiare bookmaker.

Me ne serve uno che abbia

-POSSIBILITA' DI DEPOSITARE E PRELEVARE TRAMITE POSTEPAY

-CHAT ONLINE PER RISOLUZIONE PROBLEMI

-APP X MOBILE

-DISCRETO BONUS BENVENUTO (non è essenziale una cosa enorme)

Quale mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro