Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh se vi giocate le multiple con più di 4 partite mi pare ovvio che sia solo questione di ****
Io ne gioco 3-4.. E perdo comunque perché il PsG mi pareggia in casa col Saint Etienne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia bolla di domani :
Chievo - Lazio x2+NoGoal

Milan - Udinese 1

Genoa - Fiorentina 1x

Roma - Sampdoria 1+Goal

Atalanta - Torino 1x+Goal
Bruciali i soldi fai prima :sad2:

Io ne gioco 3-4.. E perdo comunque perché il PsG mi pareggia in casa col Saint Etienne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che quota aveva? 1.60 o giù di lì immagino, ed è davvero troppo bassa, in generale se non siamo sopra il 2.50 io non la prendo nemmeno in considerazione (il rischio che corri non può mai valere la pena per un misero 1.xx), però io non gioco multiple quindi è un altro discorso

Ci vuole più **** che palle nelle bolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo giocarsi multi goal juve 2-4 e ne segna tre in mezz'ora...non succedeva da non so quanti anni..:sad2:

Sono curioso.. Quante schedine sono state uccise da Borussia Dortmund e Barcellona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso.. Quante schedine sono state uccise da Borussia Dortmund e Barcellona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il barca era quotato sotto l'1.10 praticamente da tutti i bookmaker, chiunque ha giocato una quota simile merita di perderla :rickds::rickds:

ma il barca era quotato sotto l'1.10 praticamente da tutti i bookmaker, chiunque ha giocato una quota simile merita di perderla :rickds::rickds:
Magari qualcuno ha giocato Over 3.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho proprio cagat'o sul Chievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comuuunque, come funziona con le partite posticipate?

Oh, niente più combo in vita mia

Ho proprio cagat'o sul Chievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comuuunque, come funziona con le partite posticipate?
dipende da come gestisce la cosa il sito di betting dove hai fatto la scommessa...cmq in genere se la partita non viene recuperata entro 48h ti tolgono la quota dalla giocata

Allora ho Genoa ov 2,5 do per scontato il rinvio a data da destinarsi..quindi non verrà contata

Almeno dovrei prendere 55€ cmq dopo sassuolo pescara altra partita a tavola!!

- - - Aggiornato - - -

Se rigiocano entro 72 ore valgono altrimenti vengono tolte e quotate a 1

Penso di essere tra i pochissimi ad essersi salvato su milan- Udinese :sad2:

Non saprò se ci sarebbe scappato l'over a Genova..certo che a 121€ levi una quota 2.10..affanculo :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono salvato a **** con segna udinese SÌ. .:sad2:
lol veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grande, io poi mi sono affidato troppo sulla Lazio, invece volevo giocare le vittorie interne di Bologna e Atalanta:kep88:

lol veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grande, io poi mi sono affidato troppo sulla Lazio, invece volevo giocare le vittorie interne di Bologna e Atalanta:kep88:
Avevo il sentore che qualcosa potesse andare storto con Sosa e Montolivo a centrocampo :the:

Lazio tranquillo x2 ov 1,5 dato a 1,97 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Martedi la CL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Qui vado proprio a cuore, senza pensarci...scommessa gol/nogoal : 400 euro con 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro