C
Codice
Ci vuole più **** che palle nelle bolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh se vi giocate le multiple con più di 4 partite mi pare ovvio che sia solo questione di ****Ci vuole più **** che palle nelle bolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne gioco 3-4.. E perdo comunque perché il PsG mi pareggia in casa col Saint Etienne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh se vi giocate le multiple con più di 4 partite mi pare ovvio che sia solo questione di ****
Bruciali i soldi fai prima :sad2:Ecco la mia bolla di domani :
Chievo - Lazio x2+NoGoal
Milan - Udinese 1
Genoa - Fiorentina 1x
Roma - Sampdoria 1+Goal
Atalanta - Torino 1x+Goal
che quota aveva? 1.60 o giù di lì immagino, ed è davvero troppo bassa, in generale se non siamo sopra il 2.50 io non la prendo nemmeno in considerazione (il rischio che corri non può mai valere la pena per un misero 1.xx), però io non gioco multiple quindi è un altro discorsoIo ne gioco 3-4.. E perdo comunque perché il PsG mi pareggia in casa col Saint Etienne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo giocarsi multi goal juve 2-4 e ne segna tre in mezz'ora...non succedeva da non so quanti anni..:sad2:Ci vuole più **** che palle nelle bolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il barca era quotato sotto l'1.10 praticamente da tutti i bookmaker, chiunque ha giocato una quota simile merita di perderlaSono curioso.. Quante schedine sono state uccise da Borussia Dortmund e Barcellona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari qualcuno ha giocato Over 3.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il barca era quotato sotto l'1.10 praticamente da tutti i bookmaker, chiunque ha giocato una quota simile merita di perderla![]()
dipende da come gestisce la cosa il sito di betting dove hai fatto la scommessa...cmq in genere se la partita non viene recuperata entro 48h ti tolgono la quota dalla giocataHo proprio cagat'o sul Chievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comuuunque, come funziona con le partite posticipate?
Oh, niente più combo in vita mia
Se rigiocano entro 72 ore valgono altrimenti vengono tolte e quotate a 1Ho proprio cagat'o sul Chievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comuuunque, come funziona con le partite posticipate?
Oh, niente più combo in vita mia
Sono uno dei caduti:deluso:Penso di essere tra i pochissimi ad essersi salvato su milan- Udinese :sad2:
Mi sono salvato a **** con segna udinese SÌ. .:sad2:Sono uno dei caduti:deluso:
lol veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grande, io poi mi sono affidato troppo sulla Lazio, invece volevo giocare le vittorie interne di Bologna e Atalanta:kep88:Mi sono salvato a **** con segna udinese SÌ. .:sad2:
Avevo il sentore che qualcosa potesse andare storto con Sosa e Montolivo a centrocampo :the:lol veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grande, io poi mi sono affidato troppo sulla Lazio, invece volevo giocare le vittorie interne di Bologna e Atalanta:kep88: