Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la soffiata è arrivata anche a te dalla quotaSi ma COME fanno a saperlo? Perchè a me ste soffiate non arrivano? Punto tutto quello che ho su una singola truccata e arrivederci e grazie
Si ma la quota si era abbassata nel giro di un paio di giorni, prima era 'normale' se non sbaglio altrimenti i books come abbassavano la quota se la gente non poteva puntare visto che le quote ancora non erano uscite?la soffiata è arrivata anche a te dalla quotache fai? punti tutto su quella e ciao? e se fan 0-0 ti spari in bocca?
Si,è stato espulso Lorenzi dell'Arles..Scusate ma anche a voi il sito dei risultati segna ad Arles - Monaco un espulsione al 2° minuto di gioco?
Ma è possibile essere espulsi col rosso diretto al 2° minuto di gioco?Si,è stato espulso Lorenzi dell'Arles..
Eh io cerco rigore per una squadra, sennò la quota è troppo bassa...su bet365 c'è rigore si/no, ma non mi sembra che tu possa scegliere anche la squadra
Carmine Longo vergognoso nel prepartita che si dichiarava indignato per chi pensava che il Bologna si sarebbe venduto la partita, ecco la dimostrazione.o è un caso, o lo sannotutti giocano l'1 e le agenzie abbassano la quota
ridicoli comunque, onoriamo la partita di qua, sarebbe uno scalnalo non giocare cicci coccò...seee
In Serie A è accaduto più volte, a memoria ricordo Oliveira del Cagliari espulso al primo minuto in una partita contro la Reggina (stagione 99-2000, finì 1-1 oltretutto) per un fallaccio su un avversario.Ma è possibile essere espulsi col rosso diretto al 2° minuto di gioco?
:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao: