Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma COME fanno a saperlo? Perchè a me ste soffiate non arrivano? Punto tutto quello che ho su una singola truccata e arrivederci e grazie

Si ma COME fanno a saperlo? Perchè a me ste soffiate non arrivano? Punto tutto quello che ho su una singola truccata e arrivederci e grazie
la soffiata è arrivata anche a te dalla quota

che fai? punti tutto su quella e ciao? e se fan 0-0 ti spari in bocca?

Secondo me è normale,il Bologna ha 40 punti la salvezza è raggiunta e il Brescia è motivato e vuole fare 3 punti..certo poi può anche essere che la partita sia truccata..

gol del bologna.....adesso occhio per vedere se arriva il 3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la soffiata è arrivata anche a te dalla quotache fai? punti tutto su quella e ciao? e se fan 0-0 ti spari in bocca?
Si ma la quota si era abbassata nel giro di un paio di giorni, prima era 'normale' se non sbaglio altrimenti i books come abbassavano la quota se la gente non poteva puntare visto che le quote ancora non erano uscite?

Io l ho detto...era troppo bassa a 1.50......

Porc...perchè ho tolto l'1 del Brescia???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma anche a voi il sito dei risultati segna ad Arles - Monaco un espulsione al 2° minuto di gioco?

Scusate ma anche a voi il sito dei risultati segna ad Arles - Monaco un espulsione al 2° minuto di gioco?
Si,è stato espulso Lorenzi dell'Arles..

Si,è stato espulso Lorenzi dell'Arles..
Ma è possibile essere espulsi col rosso diretto al 2° minuto di gioco?

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

espulso dopo un minuto idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rigore pe ril Brescia

---------- Post added at 19:21:55 ---------- Previous post was at 19:21:16 ----------

3-1 Caracciolo

Ma io sinceramente credo che il Brescia avesse potuto vincere anche senza tutti sti aiuti eh...che bisogno c'era bah..

resta in piedi quella con l'1 vicenza, 2 udine, over napoli, gol catania e gol roma

l'altra l'ho steccata, sia per il bologna, sia per l'x primo tempo derby

su bet365 c'è rigore si/no, ma non mi sembra che tu possa scegliere anche la squadra
Eh io cerco rigore per una squadra, sennò la quota è troppo bassa...

o è un caso, o lo sannotutti giocano l'1 e le agenzie abbassano la quota

ridicoli comunque, onoriamo la partita di qua, sarebbe uno scalnalo non giocare cicci coccò...seee
Carmine Longo vergognoso nel prepartita che si dichiarava indignato per chi pensava che il Bologna si sarebbe venduto la partita, ecco la dimostrazione.

E io molto sinceramente ho giocato l'1 del Brescia solo perchè sapevo che ad inizio settimana era a 1.90 mentre già da Giovedì era a 1.40 e Venerdì addirittura 1.30 (poi giocato a 1.35). C'era un sito anni fa, mi pare fosse della Repubblica Ceca, dove c'erano segnate tutte le partite con le quote dei vari bookmakers, era utilissimo per capire i flussi delle giocate, lo sto cercando da diverso tempo ma non riesco a trovarlo.

Ma è possibile essere espulsi col rosso diretto al 2° minuto di gioco?

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
In Serie A è accaduto più volte, a memoria ricordo Oliveira del Cagliari espulso al primo minuto in una partita contro la Reggina (stagione 99-2000, finì 1-1 oltretutto) per un fallaccio su un avversario.

perdo l'x 1' tempo al derby con l'inter che sbaglia 2 volte il pari,avrei cmq perso sull'altra(nn giocata)il 2 del chelsea e l'under del derby.

domani decido se giocarne una da 2 euro rapida,ma nn credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro