Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso non ho il telefono che l'ho dimenticato in macchina... Ma comunque la schedina viene da "punto scommesse"C'è scritto sopra che è un promemoria.. Non ha nessuno di quei bollini che si vedono contro luce come il superenalotto, è carta da scontrino..In fin dei conti c'è scritto tutto sopra, ID puntata

Ib giorno, ora, tutte le squadre con le quote...

Forse è qualche imbroglio che fa il negozio per non pagare le tasse, oppure mi hanno fatto fesso:asd:

Io l'ho visto mentr la faceva, su un sito l'ha fatta e metteva le mie puntate e poi l'ha stampato:asd:

E' lo so, fa ridere:asd:

Alla prima schedina tutti questi casini gia:asd:

http://i56.tinypic.com/4tm0bt.jpg
Io vedo tutto nella norma. Mai entrato in un punto scommesse o almeno visto una bolletta prima d'ora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vedo tutto nella norma. Mai entrato in un punto scommesse o almeno visto una bolletta prima d'ora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è la prima volta:asd:

L'unica cosa che mi preoccupa è la scritta in basso che dice che questo biglietto non è valido per riscuotere.

beh con una scritta così io sinceramente non starei molto tranquillo

vabbè puoi stare tranquillo nel senso che tanto non la vinci, ma è diverso :rickds:

guardandola bene non è così malvagia cmq, l'unica è la roma che boh...

ho fatto 2 bolle, in una ho l'12 di bologna parma (2.10), x2 inter e x2 lazio oltre ad altre

nell'altra under 3.5 leverkusen (1.75) e roma 1x e altre

vabbè puoi stare tranquillo nel senso che tanto non la vinci, ma è diverso :rickds:

Infatti:asd:

Ma non tutto è detto, domani porterò a casa i miei 165 euro:frengo:

ho fatto 2 bolle, in una ho l'12 di bologna parma (2.10), x2 inter e x2 lazio oltre ad altre

Infatti:asd:

Ma non tutto è detto, domani porterò a casa i miei 165 euro:saccuta:

stupendo se la vinci e quel biglietto è solo un "promemoria":rickds:
Faccio venire la finanza se non me lo accetta:asd:

Ha detto mio fratello che forse c'è l'hanno segnato sul computer loro.. Non so se andare a chiedere o meno:asd:..

Ma poi ***** sono questi promemoria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Servono solo per infastidirmi e mettermi pensieri in testa. Se uno si vuole ricordare le squadre da giocare uno se le segna sul fogliettino come ho fatto io... bha..

Vabbe, ha pure buon quote stò negozietto, che ha appena aperto pure.. Speriamo che non chiuderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato sul sito della aams e nella funzione " verifica giocata" il mio codice non funziona.. *******//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che ci penso, forse la scommessa è stata fatta telematicamente...

Faccio venire la finanza se non me lo accetta:asd:Ha detto mio fratello che forse c'è l'hanno segnato sul computer loro.. Non so se andare a chiedere o meno:asd:..

Ma poi ***** sono questi promemoria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Servono solo per infastidirmi e mettermi pensieri in testa. Se uno si vuole ricordare le squadre da giocare uno se le segna sul fogliettino come ho fatto io... bha..

Vabbe, ha pure buon quote stò negozietto, che ha appena aperto pure.. Speriamo che non chiuderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato sul sito della aams e nella funzione " verifica giocata" il mio codice non funziona.. *******//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che ci penso, forse la scommessa è stata fatta telematicamente...
Quante pippe mentali :rickds:

---------- Post added at 21:55:31 ---------- Previous post was at 21:52:55 ----------

Al max domani mattina vai a chiedere lucidazioni..anche se non ti garantisco che se è sbagliata te la cambino in quanto devono passare max 3 minuti per annullare la scommessa

Che ne pensate?

Lecce - Napoli X2 ( ok le poche motivazioni... ma il napoli gioca con tutti i titolari e non ce lo vedo a perdere, massimo un pareggio )

Brescia - Catania GOAL ( Il brescia deve vincere e con tutta probabilità finirà come quella con la samp con squadre molto aggressive soprattutto il brescia )

Inter - Fiorentina 1

Roma - Milan X2 ( Penso che almeno il pareggio dovrebbe uscirci, peraltro la roma deve fare a meno di de rossi e perrotta )

Udinese - Lazio GOAL

Genoa - Sampdoria OVER ( La samp deve tentare di vincere, il genoa li vuole mandare in B... se le daranno di santa ragione xD )

Genoa - Sampdoria OVER proprio no..poi se esce vai a san pietro a farti benedire dal Papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Genoa - Sampdoria OVER proprio no..poi se esce vai a san pietro a farti benedire dal Papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL; ma secondo me la samp ha bisogno di vincere, anche perchè le ultime 2 partite sono contro Palermo e Roma, che non vedono l'ora di vendicarsi di aver perso lo scudetto (la roma) e la champions (il palermo) proprio per colpa della samp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; Quindi si dovrà scoprire... e il genoa e tutti i suoi cari tifosi, non vedranno l'ora di purgarli per benino XD

Guarda che non era un'affermazione campata per aria...http://it.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Genova

Le statistiche sono abbastanza chiare..è più frequente l'under rispetto a l'over, perciò ti ho detto che se esce l'over devi farti benedire il culetto

Guarda che non era un'affermazione campata per aria...http://it.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Genova
Le statistiche sono abbastanza chiare..è più frequente l'under rispetto a l'over, perciò ti ho detto che se esce l'over devi farti benedire il culetto
mh ci penso un pò su, in caso cos' altro da 1.70 potrei mettergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

1.70? all'andata giocai l'over a 2.45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante pippe mentali :rickds: 

---------- Post added at 21:55:31 ---------- Previous post was at 21:52:55 ----------

Al max domani mattina vai a chiedere lucidazioni..anche se non ti garantisco che se è sbagliata te la cambino in quanto devono passare max 3 minuti per annullare la scommessa
ma scusa eh ma lui ha pagato x una giocata,come fanno a dirgli che è sbagliata??

guardandola bene non è così malvagia cmq, l'unica è la roma che boh...

avevo x2 al vicenza

a sti "giocatori" non son bastati gli insulti sabato scorso, faremo il bis sabato allora

Grande. Preso già l'ander 3..5 per parma e l'under 1.5 del milan quotato a 4..

2 partite su 5 fatte.. Speriamo bene per domani.

Cagliari cesena 2

Lecce napoli 2

Brescia catania 1

Grande. Preso già l'ander 3..5 per parma e l'under 1.5 del milan quotato a 4..2 partite su 5 fatte.. Speriamo bene per domani.

Cagliari cesena 2

Lecce napoli 2

Brescia catania 1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque odio moltissimo la fine del campionato, infatti a fine campionato gioco molto poco.... ci sono squadre demotivate e squadre super motivate :bah!:

tro1a ladra senza schedina..vabè che domani nn vedo le partite pero mi rode.ma tanto erano tutti da tripla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro