Ufficiale Discussioni Extra-Ludiche inerenti all'Azienda

ufficiale
Pubblicità
https://kotaku.com/nintendo-president-reggie-fils-aime-is-retiring-1832793123

“I really appreciate everything Reggie has done for Nintendo,” said Shuntaro Furukawa, President of Nintendo Co., Ltd. “Inside and outside our company, Reggie is known as an exceptional leader. We are grateful that he is leaving the business in good shape with strong momentum. While we will miss him and we wish him the very best in his retirement, we are also pleased to have such an able successor ready to step into that role. Doug Bowser and the rest of the team will ensure a seamless transition and continued momentum for Nintendo.”

“Nintendo owns a part of my heart forever,” Fils-Aime said. “It’s a part that is filled with gratitude – for the incredibly talented people I’ve worked with, for the opportunity to represent such a wonderful brand, and most of all, to feel like a member of the world’s most positive and enduring gamer community. As I look forward to departing in both good health and good humor, this is not ‘game over’ for me, but instead ‘leveling up’ to more time with my wife, family and friends.”

Ultima modifica da un moderatore:
Fine di un'era  :sadfrog:

CHECCAZZODITEEEEEE??????  :bruniii:

Non é il momento per scherzare

Non può essere, lui è il volto della caciara nintendara, è l'hype fatto persona, è una leggenda.  :sadfrog:

Azzo :sadfrog:

non avevo mai pensato che potesse succedere davvero. :sadfrog:

è la fine di un era...

BOWSER LOL

:sard:

E adesso chi li fa i meme? :bruniii:

Ora esigo un video dichiarazione di Bowser dove si presenta in costume del tartarugone :unsisi:

Troppi cambiamenti :bruniii:

Tocco di classe avere Bowser come Presidente... Però... Reggie :sadfrog:

Notizia che mi riempe il cuore di tristezza e nostalgia. Ora rimane solo il Miya della sacra triade e inevitabilmente un pensiero oggi va anche a Iwata :(

Noo che dispiacere! Dai già in pensione così giovane? 

Comunque ma davvero quello nuovo si chiama Bowser?  :sard:

F

Certo che Nintendo il presidente americano lo vuole sempre sotto una certa luce visto che il successore sarà Bowser :asd:  

Non sono mai stato un gran fan di Reggie, ma ammetto che mi dispiace :monkashake:

Notizia che mi riempe il cuore di tristezza e nostalgia. Ora rimane solo il Miya della sacra triade e inevitabilmente un pensiero oggi va anche a Iwata :(
Purtroppo lui non è andato in pensione come Reggie  :sad:
Però Bowser mi ispira, sento che sarà un buon successore del mitico Reggie

F

Certo che Nintendo il presidente americano lo vuole sempre sotto una certa luce visto che il successore sarà Bowser :asd:  
Solo se sei stato o sei un nemico di Super Mario puoi essere presidente di Nintendo America a quanto pare  :rickds:

Noo che dispiacere! Dai già in pensione così giovane? 

Comunque ma davvero quello nuovo si chiama Bowser?  :sard:
Boh, quota 100?  :rickds:

My body wasn’t ready.

Un meme vivente, una leggenda.

Lo SPIRITO di Nintendo, la sua perfetta rappresentazione nel bene e nel male.

Finisce un’era, e la Nintendo che abbiamo imparato ad odiare e amare allo stesso tempo ha perso due dei suoi più grossi pilastri in pochi anni.

Ma questo commiato ha il sapore dolce di un saluto amorevole, colmo di cuore e affetto.

Non pensavo, ma ho i lucciconi.

Gli Hype Train non saranno più gli stessi.

Grazie di tutto Reggienator <3

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro