Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti potrebbe girare pure girare, graficamente sembra un pelino migliore rispetto al 4 poi se fanno un downgrade leggero leggero apposta per la versione vita meglio ancora.Contrariamente a quel che dicono non mi sembra impossibile da far girare su Vita,perciò sì secondo me arriverà.Anche perchè ho l'impressione che non esisterà un'altra portatile sony dopo Vita,ma quello è un altro discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo annunciato su PS4 per ora.scusate ma è vero il 5 uscirà sia su ps4 che su ps vita?
If Disgaea 5 doesn't sell as planned then we might not still be in business the year after. Even though Bloodborne is now releasing the same day, we really hope people will pick up both titles at once.
Quindi nippon ichi potrebbe fallire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE tra le interviste di Dengeki non tutto è rose e fiori.
uhm... cosa centra? se sono in crisi non è certo per l'aver sviluppato disgaea 5le hanno stampate ormai...o no?
forse sono ancora in tempo ,no? caz.zo le dicono a fare ste cose
poi andare in fallimento per un rgp da max mezzo milione di euro ? possibile?
portarlo in dd anche in europa e america , oltre a farne un porting per xb1 e wiiU no? fatevi in ciul...
Non saprei neanche da dove iniziare a correggere quello che dici.le hanno stampate ormai...o no?forse sono ancora in tempo ,no? caz.zo le dicono a fare ste cose
poi andare in fallimento per un rgp da max mezzo milione di euro ? possibile?
portarlo in dd anche in europa e america , oltre a farne un porting per xb1 e wiiU no? fatevi in ciul...
chissà cosa avrò mai detto ...Non saprei neanche da dove iniziare a correggere quello che dici.
-Stampato cosa? Le copie? Ma esce a marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-In che senso fare in tempo?
-Non vanno in fallimento per Disgaea 5,semmai sperano di riprendersi con Disgaea in quanto loro brand principale.NIS è da un pò che ha problemi interni e i loro giochi stanno andando male in vendite (sotto uno standard da nicchia anche) perciò non è strano dubitare sia una situazione che avanza da un pò.E il "mezzo milione di euro" o qualunque sia il suo budget credo sia scontato dire sia una cosa relativa.Per Square è impossibile fallire così semmai,per NIS tanto strano non credo.
-In occidente te lo porteranno (e retail) ma non sarà quello che influenzerà le vendite.Il mercato di riferimento è giapponese per vedere le vendite,poi penseranno a noi.Ma poi chi se lo fila su One e WiiU.Sprecherebbero budget e personale (che non hanno tra l'altro) per fare versioni che venderebbero uno sputo.Su Wii son riusciti a non far superare le 100.000 copie a giochi di punta come Xenoblade nella prima settimana,figuriamoci una saga di nicchia come Disgaea dove la fetta di giocatori che la seguono è tutta su PS.
Boh...ma sì dai insultiamoli quando non sappiamo come funzionano ste cose.
L'errore semmai è piazzarlo nel giorno di Bloodborne.
Non dovrebbe essere critica rimandare di una settimana anche due.
ahaha stima :nfox:far uscire il gioco anche su ps3 e pc no eh?troppo complicato
la genialata poi di farlo uscire insieme a bloodborne
poi giustamente piangono
Io lo prenderò, anche se devo ancora finire il 4, almeno contribuisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon saprei neanche da dove iniziare a correggere quello che dici.
-Stampato cosa? Le copie? Ma esce a marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-In che senso fare in tempo?
-Non vanno in fallimento per Disgaea 5,semmai sperano di riprendersi con Disgaea in quanto loro brand principale.NIS è da un pò che ha problemi interni e i loro giochi stanno andando male in vendite (sotto uno standard da nicchia anche) perciò non è strano dubitare sia una situazione che avanza da un pò.E il "mezzo milione di euro" o qualunque sia il suo budget credo sia scontato dire sia una cosa relativa.Per Square è impossibile fallire così semmai,per NIS tanto strano non credo.
-In occidente te lo porteranno (e retail) ma non sarà quello che influenzerà le vendite.Il mercato di riferimento è giapponese per vedere le vendite,poi penseranno a noi.Ma poi chi se lo fila su One e WiiU.Sprecherebbero budget e personale (che non hanno tra l'altro) per fare versioni che venderebbero uno sputo.Su Wii son riusciti a non far superare le 100.000 copie a giochi di punta come Xenoblade nella prima settimana,figuriamoci una saga di nicchia come Disgaea dove la fetta di giocatori che la seguono è tutta su PS.
Boh...ma sì dai insultiamoli quando non sappiamo come funzionano ste cose.
L'errore semmai è piazzarlo nel giorno di Bloodborne.
Non dovrebbe essere critica rimandare di una settimana anche due.