PS4 Disgaea 5: Alliance of Vengeance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Dengeki:

rcduwj.JPG

igfqbl.JPG

NIS taking name suggestions for Disgaea 5 NPCs:http://gematsu.com/2014/10/nis-taking-name-suggestions-disgaea-5-npcs#ze07LhkyoezbYbuB.99

pop01.jpg

pop02.jpg

pop03.jpg

pop04.jpg

Red Magnus:

redmagnus_img.png

Piccoli video:

Sto sbavando molto su questo gioco ma non è adatto a essere giocato su una console home imho, i disgaea li ho sempre giocati su portatile.

Secondo voi porterrano mai il 5 su vita come hanno fatto con gli altri? o magari sulla prossima portatile sony

Contrariamente a quel che dicono non mi sembra impossibile da far girare su Vita,perciò sì secondo me arriverà.

Anche perchè ho l'impressione che non esisterà un'altra portatile sony dopo Vita,ma quello è un altro discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contrariamente a quel che dicono non mi sembra impossibile da far girare su Vita,perciò sì secondo me arriverà.Anche perchè ho l'impressione che non esisterà un'altra portatile sony dopo Vita,ma quello è un altro discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti potrebbe girare pure girare, graficamente sembra un pelino migliore rispetto al 4 poi se fanno un downgrade leggero leggero apposta per la versione vita meglio ancora.

Oltretutto le versioni portatili dei disgaea son le migliori perché contengono tutti i dlc e altri bonus.

PS: se avete giocato a fondo un disgaea che sia il 3 o il 4 inviatemi un mp

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma è vero il 5 uscirà sia su ps4 che su ps vita?

Two new characters, Fusion Skills, more introduced for Disgaea 5:http://gematsu.com/2014/11/two-new-characters-fusion-skills-more-introduced-for-disgaea-5#fmQyZpUCwBrBj4IU.99

Christo:

christo_img.png

[video=youtube;cGOb8OBn5-g]

E tra le interviste di Dengeki non tutto è rose e fiori.

If Disgaea 5 doesn't sell as planned then we might not still be in business the year after. Even though Bloodborne is now releasing the same day, we really hope people will pick up both titles at once.

le hanno stampate ormai...o no?

forse sono ancora in tempo ,no? caz.zo le dicono a fare ste cose

poi andare in fallimento per un rgp da max mezzo milione di euro ? possibile?

portarlo in dd anche in europa e america , oltre a farne un porting per xb1 e wiiU no? fatevi in ciul...

E tra le interviste di Dengeki non tutto è rose e fiori.
Quindi nippon ichi potrebbe fallire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non facciamo scherzi perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

le hanno stampate ormai...o no?
forse sono ancora in tempo ,no? caz.zo le dicono a fare ste cose

portarlo in dd anche in europa e america , oltre a farne un porting per xb1 e wiiU no? fatevi in ciul...
uhm... cosa centra? se sono in crisi non è certo per l'aver sviluppato disgaea 5 :rickds:

far uscire il gioco anche su ps3 e pc no eh?

troppo complicato

la genialata poi di farlo uscire insieme a bloodborne

poi giustamente piangono

le hanno stampate ormai...o no?forse sono ancora in tempo ,no? caz.zo le dicono a fare ste cose

Non saprei neanche da dove iniziare a correggere quello che dici.

-Stampato cosa? Le copie? Ma esce a marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-In che senso fare in tempo?

-Non vanno in fallimento per Disgaea 5,semmai sperano di riprendersi con Disgaea in quanto loro brand principale.NIS è da un pò che ha problemi interni e i loro giochi stanno andando male in vendite (sotto uno standard da nicchia anche) perciò non è strano dubitare sia una situazione che avanza da un pò.E il "mezzo milione di euro" o qualunque sia il suo budget credo sia scontato dire sia una cosa relativa.Per Square è impossibile fallire così semmai,per NIS tanto strano non credo.

-In occidente te lo porteranno (e retail) ma non sarà quello che influenzerà le vendite.Il mercato di riferimento è giapponese per vedere le vendite,poi penseranno a noi.Ma poi chi se lo fila su One e WiiU.Sprecherebbero budget e personale (che non hanno tra l'altro) per fare versioni che venderebbero uno sputo.Su Wii son riusciti a non far superare le 100.000 copie a giochi di punta come Xenoblade nella prima settimana,figuriamoci una saga di nicchia come Disgaea dove la fetta di giocatori che la seguono è tutta su PS.

Boh...ma sì dai insultiamoli quando non sappiamo come funzionano ste cose.

L'errore semmai è piazzarlo nel giorno di Bloodborne.

Non dovrebbe essere critica rimandare di una settimana anche due.

-Stampato cosa? Le copie? Ma esce a marzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Non vanno in fallimento per Disgaea 5,semmai sperano di riprendersi con Disgaea in quanto loro brand principale.NIS è da un pò che ha problemi interni e i loro giochi stanno andando male in vendite (sotto uno standard da nicchia anche) perciò non è strano dubitare sia una situazione che avanza da un pò.E il "mezzo milione di euro" o qualunque sia il suo budget credo sia scontato dire sia una cosa relativa.Per Square è impossibile fallire così semmai,per NIS tanto strano non credo.

-In occidente te lo porteranno (e retail) ma non sarà quello che influenzerà le vendite.Il mercato di riferimento è giapponese per vedere le vendite,poi penseranno a noi.Ma poi chi se lo fila su One e WiiU.Sprecherebbero budget e personale (che non hanno tra l'altro) per fare versioni che venderebbero uno sputo.Su Wii son riusciti a non far superare le 100.000 copie a giochi di punta come Xenoblade nella prima settimana,figuriamoci una saga di nicchia come Disgaea dove la fetta di giocatori che la seguono è tutta su PS.

chissà cosa avrò mai detto ... :rickds:

hai capito bene , quindi tanto vale spostarlo di 1 mesetto e non lagnarsi no? mi sembrava una discussione così semplice la mia ,no?

ma l'hai visto bene ? dici sul serio? è fatto con paint un'altro po (e a me piace comunque ,ci mancherebbe)... di certo watermelon con pier solar ,che lo stanno facendo uscire anche su tostapane , non sono di certo messi meglio dei NIS

- - - Aggiornato - - -

far uscire il gioco anche su ps3 e pc no eh?troppo complicato

la genialata poi di farlo uscire insieme a bloodborne

poi giustamente piangono
ahaha stima :nfox:

Io lo prenderò, anche se devo ancora finire il 4, almeno contribuisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro