Switch Disgaea 5 Complete

Pubblicità
provata la demo, mi sa che passo :morris82:
cioè, potenzialmente il gioco mi interessa, ricordo che il primo su PS2 mi stava piacendo per quel poco che lo provai, ma attualmente un gioco che appena inizi ti spara mille informazioni insieme non fa per me, ormai punto tantissimo all'immediatezza

pazienza, magari gli do una possibilità in futuro
Anchio passo, un gioco del genere 60 manco per sogno, capisco una nuova proprieta' o un gioco nuovo per switch ma a 60 e' troppo caro..tra l'altro ci giocherei cosi ogni tanto..

- - - Aggiornato - - -

E' uscita anche qui.
Ah ok :) sempre utile crearselo pero'

Ehm... no regà.
[TWEET]864956838109863936[/TWEET]
:l4gann:

Fortuna che il gioco intenderò acquistarlo solo dopo aver concluso Zelda (quindi tra dieci anni), ergo "cominciarlo" due volte non mi peserà troppo vista la distanza tra la demo e quando lo prenderò :asd:

Comunque non lasciatevi confondere dalla mole iniziale impressionante di informazioni. Gli unici NPC da guardare sono "Dimension Guide" - che è il posto dove selezionare la mappa in cui entrare e portare avanti la storia - e "Quest", il resto è tutta roba per fasi avanzate. L'item world, piazzato lì all'inizio, è proprio da post game invece :asd:.

provato...a me piace na cifra invece e nn trovo niente di particolarmente complesso :morris82:

d1 assolutamente! (sarà dura alternarlo con fire emblem) :asd:

Comunque non lasciatevi confondere dalla mole iniziale impressionante di informazioni. Gli unici NPC da guardare sono "Dimension Guide" - che è il posto dove selezionare la mappa in cui entrare e portare avanti la storia - e "Quest", il resto è tutta roba per fasi avanzate. L'item world, piazzato lì all'inizio, è proprio da post game invece :asd:.
Anche perché mi sembra abbia una struttura finalizzata a permetterti di fare migliaia di cose senza che però ci sia veramente bisogno che tu le faccia tutte per progredire nel gioco. Diciamo che è pane per gli smanettoni e i completisti, mentre chi vuole giusto godersi l'avventure da RPG Tattico non deve per forza districarsi nelle migliaia di cose a cui il gioco permette l'accesso :sisi:

Anche perché mi sembra abbia una struttura finalizzata a permetterti di fare migliaia di cose senza che però ci sia veramente bisogno che tu le faccia tutte per progredire nel gioco. Diciamo che è pane per gli smanettoni e i completisti, mentre chi vuole giusto godersi l'avventure da RPG Tattico non deve per forza districarsi nelle migliaia di cose a cui il gioco permette l'accesso :sisi:
Esatto.

La storia principale può essere completata con minimo grind di livelli/stat. La parte "grossa" del gioco sta nel continuare a potenziarsi per ammazzare i vari boss opzionali e completare gli stage extra.

Provata la demo, cazzone ma profondo e con un feeling simile ai primi due, confermo il day one

L'Item World è necessario per andare avanti a una certa.

Ho provato la demo...... mmmmhm

mmmmhm...

non ho capito se mi è piaciuta o meno. Il gioco in se non pare brutto per niente, anzi, ma ad una certa volevo suicidarmi (quasi 9 minuti prima di poter giocare effettivamente e dovendomi sorbire dialoghi uno più indecente dell'altro)

Credo che in futuro potrei prenderlo a prezzo ridotto, ma 59 cocuzze in una botta no

Ho apprezzato tantissimo la demo. Confermo il D1 :ahsisi:

provato pure io, confermata la prenotazione :sisi:

- - - Aggiornato - - -

comunque segnalo che il prezzo su amazon è calato, da 59 a 54, e per i prime ci sarà un ulteriore sconto di 2€ :sisi:

non mi pare si trovi di meglio in giro

provato pure io, confermata la prenotazione :sisi:
- - - Aggiornato - - -

comunque segnalo che il prezzo su amazon è calato, da 59 a 54, e per i prime ci sarà un ulteriore sconto di 2€ :sisi:

non mi pare si trovi di meglio in giro
:sisi:

Su amazon è un prezzo ottimo, ma qualcosina in più la si può risparmiare qui:

https://www.base.com/buy/product/disgaea-5-nintendo-switch/dgc-disg5ns.htm

Non mi ricordo mai quanto vengono le ss. Mi pare 2 o 3 euro (prioritaria).

Pazienza sia PAL UK, tanto è solo in inglese :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro