killia e tyrant killidia sono uno spettacolo
amo i musoni tormentati e figoni con poteri spacca culi

e poi il contrasto con l'essere stato tiranno e il voler salvare tutti dopo è figo, il menefreghismo che nasconde altro ecc, sembra un misto tra ikki vash vegeta hyo vabbe personaggi così li adoro, nulla di originale ma funziona, il background è quello che è...la fusione tra i due non mi ha convinto, ne come look ne come poteri. Praticamente fondendosi si impippisce lol ...ah! l'idea di auto-controllarsi mangiando è geniale
serafina al momento la + insopportabile ma spero che gli ultimi capitoli incentrati su di lei che nn ho ancora fatto mi facciano cambiare idea su un personaggio pessimo per ora, macchietta comica e solita svampita innamorata...
red magnus altro personaggio pessimo, e questo nn si salva, il solito "forzuto" tutto muscoli e niente cervello che palle
christo (il nome è tutto un programma) è un buon personaggio tutto sommato, buono il suo passaggio dal disprezzo per i demoni e il voler usarli, al vederli come compagni e cercare di difenderli non essendo della stessa razza, un po' telefonato pure questo ma vabbè
zeroken mi piace da matti come personaggio, inizialmente sembra tutt'altro ma poi si scopre che era un cialtrone vigliacco e ha una svolta interessante
infine usalia, all'inizio nn sopportavo nemmeno lei poi invece la sua storia trisschissima mi ha conquistato

pensavo fosse la solita bimbetta ma è abbastanza diversa dallo standard del genere, e cmq quando va in berserk è adorabile :asD: