Switch Disgaea 5 Complete

Pubblicità
Il gioco esce il 23 Maggio in USA e il 26 qua da noi.

Ah, la demo esce venerdì sull'eShop europeo.

Il gioco esce il 23 Maggio in USA e il 26 qua da noi.
Ah, la demo esce venerdì sull'eShop europeo.
se riesco scarico la demo

ma se sono all'estero mi collego comunque allo shop europeo?

ovviamente per estero intendo fuori europa:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
se riesco scarico la demoma se sono all'estero mi collego comunque allo shop europeo?

ovviamente per estero intendo fuori europa:asd:
Penso di sì, allo stesso modo con cui noi ci connettiamo allo shop USA/JAP utilizzando un account USA/JAP qui in europa immagino che connettendoti dagli USA con un account EUR ti faccia fare accesso allo shop EUR :ahsisi:

Lo prenderò. Forse non a prezzo pieno.

Vediamo quanto duro ancora con Zelda...

provata la demo, mi sa che passo :morris82:

cioè, potenzialmente il gioco mi interessa, ricordo che il primo su PS2 mi stava piacendo per quel poco che lo provai, ma attualmente un gioco che appena inizi ti spara mille informazioni insieme non fa per me, ormai punto tantissimo all'immediatezza

pazienza, magari gli do una possibilità in futuro

cioè, potenzialmente il gioco mi interessa, ricordo che il primo su PS2 mi stava piacendo per quel poco che lo provai, ma attualmente un gioco che appena inizi ti spara mille informazioni insieme non fa per me, ormai punto tantissimo all'immediatezza

La demo coincide con l'inizio del gioco? Cioè parti da zero e devi studiare tutto in una volta anche nel gioco?

La demo coincide con l'inizio del gioco? Cioè parti da zero e devi studiare tutto in una volta anche nel gioco?
Credo di sì, non ne sono sicuro ma l'impressione è proprio quella a giudicare dagli eventi della demo

Sì, poi il salvataggio sarà trasferibile al gioco completo :sisi:

Non l'ho ancora scaricata :asd: però sì ho idea che necessiti di molto molto molto tempo per entrare in tutte le meccaniche

ma la demo dove accidenti starebbe? :asd:

cmq il problema è sempre lo stesso...un gioco del genere in inglese ti ammazza...

se è cosi nn fa nemmeno per me....complesso si, confusionario no...

cmq il problema è sempre lo stesso...un gioco del genere in inglese ti ammazza...
Cerca "demo" e la trovi

L'eShop va decisamente rivisto

vabbè ma provatelo e fatevi un'idea vostra :asd:

nella sezione "Prossimamente" apri la pagina di Disgaea 5 e sulla sinistra trovi scarica demo, tra l'altro con un click la metti a scaricare senza nessuna conferma :asd:

sì, l'eShop va rivisto un attimo, così è da cani proprio sebbene sia una scheggia, ma se c'è una demo magari segnalarla non è una brutta idea :facepalm:

A me neanche cercando demo l'ha trovata, però andando in "Prossimamente" era il primo della lista :stema:

Sì, poi il salvataggio sarà trasferibile al gioco completo :sisi:
Questa cosa è molto interessante.

Si potrà effettuare questa procedura anche con il gioco retail o solo se lo prendi da e-shop?

Quanto dura la demo?

Questa cosa è molto interessante.
Si potrà effettuare questa procedura anche con il gioco retail o solo se lo prendi da e-shop?

Quanto dura la demo?
Anche col gioco retail :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me neanche cercando demo l'ha trovata, però andando in "Prossimamente" era il primo della lista :stema:
Ti devi creare l'account americano e accedere all'eshop usa per scaricare la demo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro